lunedì 8 agosto 2011

Tutti insieme appassionatamente.

satira,politica,governo,berlusconi,montecitorio,attualità,estate

10 commenti:

  1. Che carino Alfano sul cavallo a dondolo!...Anche Calderoli con il primo libro di nozioni elementari ci sta bene...tanto oltre non dev'essere andato, sentendo le cose che spara!
    Notte e sogni d'oro Robi!

    RispondiElimina
  2. Ciao Fru,
    l'ho presa un pò alla larga al fine di ribadire che per il tuo "Silviontolo" la colpa è sempre degli altri (quando va male) e se l'Europa ci salva sarà merito suo; e tutti insieme, appassionatamente, ci hanno portato alle paure di questi giorni.
    Forse è arrivato veramente il momento di ritornare a capo, tutti !!!
    Buona estatissima - robi

    RispondiElimina
  3. Ciao Robi... secondo me, l'unico che si "salva" nella tua vignetta, è il timoroso sole che si nasconde dietro la nuvoletta.
    Toh, mi è venuta pure la rima! :-)

    RispondiElimina
  4. Ciao Robi, non posso esprimere il pensiero, sono sotto censura di myblog, ma se quelli prendessero una nave e la stessa colasse a picco senza superstiti...mi sbronzerei con scienza e coscienza per il resto dell'estate. ;-))

    Notte buona a te e Lina ;-))

    RispondiElimina
  5. ciao Tina,
    anche senza esprimere il pensiero, sei stata chiarissima!!! Accidenti..... e per tutti quelli che non ho inserito nell'Img.?
    Da sotto censura, passa a sotto al sole della Sardegna e per tutta la vacanza, le eventuali plus-bevute goditele in allegria con la tua bella famiglia. Ancora buone vacanze a tutti da r/l.

    RispondiElimina
  6. Partiamo lunedì Robi, quest'anno vacanze brevi, ma non mi lamento, vedrò di postare qualche immagine di quella che io chiamo "la mia Africa" ;-))

    Per tutti quelli che non hai inserito...vale lo stesso discorso, se vogliamo rifondare serve che tutti gli attuali attori di questa pessima compagnia svanisca ;-))

    Notte buona a te e Lina ;-))

    RispondiElimina
  7. Robi sei sempre geniale.
    Non dimenticare l'impermeabile non si sa mai se capiti nel giro dei gavettoni.
    Buon ferragosto
    Ps. dopo 3 settimane è tornata a funzionare ADSL, 13 numero fortunato almeno per il mio PC.

    RispondiElimina
  8. Infatti .Si sente pure il salvatore della patria ! Ci vuole un bel fegato!
    Il nostro ormai è fuori uso. Bel regalo di ferragosto.Ce lo ricorderemo.
    Corinina

    RispondiElimina
  9. per Andreapac,
    ti ringrazio della visita e del suggerimento anti gavettoni di Ferragosto. Per ripararci dal "gavettone" che ci ha fatto il Governo non basterebbe il tendone di un circo a tre piste! Ti pensavo in vacanza, quando non trovavo varianti sul tuo blog, invece erano solo capricci dell'ADSL ? Buon Ferragosto anche a te. robi

    RispondiElimina
  10. brava Corinina,
    in due righe hai fatto una sintesi perfetta di questo "macigno storico"! Ho letto, fra le notizie del Web, che il salvatore della patria intende ricandidarsi nel 2013, per non abbandonare gli italiani che hanno ancora bisogno di lui. In attesa di smentita ti auguro un buon Ferragosto. robi

    RispondiElimina