lunedì 19 settembre 2011

Vendredi 2 septembre: dalla Francia con stupore.

satira,berlusconi,italia,attualità,politica

7 commenti:

  1. Non saprei come commentare..... però credo che se Berlusconi veramente andrà via, noi non saremo più un paese di "Merda"....

    Un saluto e buon inizio settimana!

    RispondiElimina
  2. Ciao Roby e buon inizio di settimana! Eppure, dovevi immaginarlo che la nostra "politica" riempie anche i quotidiani esteri! Infatti , a cappello dell'articolo, si può leggere "la frase del giorno"!! Pensa quante ne hanno pubblicate fino ad oggi, pronunciate dal Cainano!!

    Comunque, attenzione a gioire di certe "uscite" del farabutto: deve andarsene ma, come si dice da me, "...con una mano davanti e una di dietro..."! Non dobbiamo permettere che dopo averci rovinato il Paese, questo se ne vada in qualche isola tropicale a godersela alla nostra faccia!

    I suoi miliardi, le sue aziende e le sue villone, rimangono da noi come risarcimento!! Dopo il danno pure la beffa, proprio no!!

    RispondiElimina
  3. ... sono andato a curiosare anche alla tua precedente "produzione"! Però, non riesco a vedere il clip che hai realizzato! Che roba è? Invece, per quanto riguarda l'articolo di Gramellini... si, credo proprio che entrerà nei libri di storia! Tra i peggiori individui che la storia debba ricordare, per non ripetere gli stessi errori!

    Ciao Robi e buona serata.

    RispondiElimina
  4. ciao Carlo,
    stavo leggendo il tuo post sul "ministrello" e mi sono arrivati i tuoi commenti. Riguardo alla clip, si tratta della canzone "Il posto mio" cantata dal Grande Domenico Modugno sincronizzata con mie immagini/vignette su chi Berlusconi vorrebbe al posto suo.....
    Già altri mi hanno segnalato che il video non si apre. Forse devi aggiungere un componente aggiuntivo adatto. Sfodera le tue capacità informatiche e fammi sapere. Il post francese ho deciso di inserirlo ieri sera dopo un commento di Andreapac che mi ha un pò disorientato.
    Le tue idee sul ministrello ti hanno purtroppo dato ragione. Piccola soddisfazione per grandi danni (e non sono ancora finiti...)
    Consolati con la definizione che gli ha dato Tremonti durante un suo intervento alla Camera.
    Nuovi spiragli o nuova rabbia..... A presto - robi

    RispondiElimina
  5. Peccato che non abbia mantenuto, anzi, ripete come un mantra

    "non mollo"

    Verrebbe da monconizzarlo per fargli mollare la presa. ;-))

    Per votare contro la porcilaia, non so se nella sede della tua circoscrozione hanno le schede, se non ci sono, vai in Comune, via Palazzo di Città 1, trovi tutto per aiutarci a dare la spallata a questi cannibali. ;-))

    Per Carlo, nemmeno io riuscivo a visualizzare il video, poi ho usato Mozzilla e me lo sono gustato fin dentro le pieghe ;-))

    Buona serata Robi un saluto a Lina ;-))

    PS...si nota che il tecnico è venuto a blindare il PC da invasioni esterne? ;-)))

    RispondiElimina
  6. ma ti credi alla notizia buona? io no!

    RispondiElimina
  7. ma tu credi alla notizia buona? io no!

    RispondiElimina