domenica 11 marzo 2012

L'isola dei non mafiosi

satira,


satira,

5 commenti:

  1. Ancora una volta hai tirato fuori dal cilindro una magia, Robi! Come sempre rido di primo impatto perchè la tua ironia è mitica, poi rifletto pure purtroppo e penso a dove siamo arrivati....ma va beh, almeno mi sono fatta prima la risata che non fa mai male ;-)

    Buonissima domenica!

    PS: io non sapei proprio a chi dare il mio voto, poverini...!!!

    RispondiElimina
  2. Non ci resta che ridere,almeno sfatiamo l'intoccabilità .
    Buona pausa,speiamo con qualche diversivo.
    Corinina

    RispondiElimina
  3. Se mi è consentito lanciarglielo come messaggio in bottiglia...(visto che sono sull'isola c'è attinenza)...a tutti e 4 ;-))

    Buona serata Robi e anche a Lina ,-))

    RispondiElimina
  4. ah ah ah...troppo bello questo post!!..ciao Robi

    RispondiElimina
  5. Ciao robi,

    ho iniziato a mettere via le mie briciole per ampliare a diverse tonnellate il compenso alle formiche. Pregherò anche l'Altissimo perché se lo tengano.

    Buon inizio settimana

    banzai43

    RispondiElimina