domenica 17 giugno 2012

Il momento della verità

satira,attualità,elezioni grecia,futuro dell'europa

5 commenti:

  1. ...capperi, l'amica Noti arriva da una esperienza allucinante come svegliarsi a causa di un terremoto che la porta a balzare in su e giù e ha ragione nello scrivere:

    E SE SI FOTTESSERO TUTTI?

    ...li fotterei in maniera diversa, ma ieri notte ho avuto una discussione fino alle due del mattino e Andrea mi ha detto che posso anche tornare a lanciare bottiglie, ma se l'intento è quello di risvegliare le coscienze toppo, rischio solo di far risvegliare i ricordi di chi mi ha promesso che se sgarro pago i conti vecchi oltre che quelli nuovi.

    A denti stretti ho dovuto dargli ragione...Syriza è il secondo partito della Grecia, ma il primo farà comunella con il terzo...un risultato lo hanno ottenuto, la TROIKA sta rivedendo i suoi conti e ha stabilito che si, si può dare un periodo di più largo respiro alla Grecia nel rimborso del prestito...da cravattari...Robi...li voglio morti.

    RispondiElimina
  2. cara Tina,
    non è egoistico lasciare ad altri il lancio delle bottiglie, anche se capisco la tua voglia che è diventata, sempre di più, anche la mia.
    Al limite li aspetteremo a "Fort Alamo" e ci sfogheremo fino all'ultimo!
    I risultati elettorali di Grecia e Francia sono comunque messaggi ai potenti Europei che devono "pisciare più corto".
    Nel nostro (mio in particolare) piccolo non diamogli tregua, martelliamoli con le nostre idee e proteste finchè non ci tapperanno anche le tastiere!
    In questo momento è apparso in TV (TG Regione) un intervento di Cota che mi ha riportato immediatamente all'affermazione di Noti.

    Ciao Tina, buon proseguimento di afosa giornata torinese. robi

    RispondiElimina
  3. http://www.informarexresistere.fr/2012/06/18/si-e-votato-ad-atene-o-a-bruxelles/#ixzz1y8eHbrNI

    L'altruismo, caro Robi, nessuno sa dove sta di casa!

    RispondiElimina
  4. ...ma dell'egoismo l'indirizzo è noto a tutti!
    Ti ringrazio per il significativo link. Ciao. robi

    RispondiElimina