ti ringrazio per l'apprezzamento del mio "passatempo" in rete. La raccolta delle mie immagini, oltre che sul blog, è archiviata sul PC e quando le rivedo mi viene il sospetto di esagerare..... in quantità! E tu, stai scrivendo?
Non hai graziato nessuno e tutti che se lo meritano, specialmente la fornero per la quale, egoisticamente parlando, hai toccato un punto che mi riguarda. Ciao e grazie di tutto, aldo.
Tutta gente cieca, sorda e spendarecciona. Tanto i soldi mica erano loro!!!! Ciao Roby, vediamo che succede.
La caduta del Consiglio Regionale del Lazio è NECESSARIA. Eticamente NECESSARIA, politicamente NECESSARIA, penalmente NECESSARIA. Si sono dimessi esponenti delle sinistre, forse ne seguiranno altri. Oppure i dimissionari resteranno i soli ad averlo fatto, forse per disposizione dei vertici di partito, ma certamente con una dignità che gli altri non hanno avuto. Non ci credo se non vedo, comunque! Quanto all'UDC staremo a vedere. Un conto è dire di essere dalla parte della pulizia, e baciare l'anello del Papa, un'altra cosa è farla o aiutare a farla. E i due radicali? Resto in "stand by" anche se ci credo poco. Forse, però, avverrà un miracolo. Il pericolo (se di pericolo può parlarsi) è che il malgoverno, la corruzione e la compromissione di tutti con tutti sia così vasta da generare un effetto valanga e che dalle ceneri del malgoverno centrale e locale e piu' periferico ancora, le masse inferocite scoprano che sia meglio uno che pensa per tutti. Così dopo il danno e le beffe, la tragedia della dittatura. Che Dio ci aiuti.
sullo scandalo Regione Lazio, come hai scritto nel commento, bisogna aspettare le mosse di Udc e Radicali, ma già il fatto di prendere tempo per le dimissioni non è un buon segnale. Sperperare i soldi pubblici con la spudoratezza emersa nella Giunta laziale è il peggio del peggio in un momento così critico per i cittadini onesti ed è impensabile che la "rogna" sia circoscritta territorialmente. Io credo che dopo le lunghe prove di dittatura, interrotte dal governo tecnico, gli italiani non si lasceranno più ingannare facilmente da "un uomo solo al comando", chiunque esso sia. E se dovessimo ricadere nella trappola, la responsabilità delle conseguenze sarà solo nostra.
Non ci sono parole per commentarre i tuoi riuscitissimi slogan,ma li stai raccogliendo? Fossi in te lo farei.
RispondiEliminaCorinina
ciao Corinina,
RispondiEliminati ringrazio per l'apprezzamento del mio "passatempo" in rete.
La raccolta delle mie immagini, oltre che sul blog, è archiviata sul PC e quando le rivedo mi viene il sospetto di esagerare..... in quantità!
E tu, stai scrivendo?
Buona domenica. robi
Hai una fantasia fuori della norma.
RispondiElimina----------------------------------
destinatario:
Cipralex
abrci con connessione senza limiti.
Mittente:
Nadia
non solo.., anche dalla cavalleria rusticana.
RispondiElimina.........................................................
da destinatario a mittente: avvolti nell'ADSL... ricambio abrci.
Ciao Nadia, buona serata. robi
Non hai graziato nessuno e tutti che se lo meritano, specialmente la fornero per la quale, egoisticamente parlando, hai toccato un punto che mi riguarda.
RispondiEliminaCiao e grazie di tutto,
aldo.
ho applicato la "par condicio"....., praticamente come ha fatto la ministra, "massacrando" gli italiani di tutte le età.
RispondiEliminaCiao caro Aldo, a presto. robi
Tutta gente cieca, sorda e spendarecciona. Tanto i soldi mica erano loro!!!!
RispondiEliminaCiao Roby, vediamo che succede.
La caduta del Consiglio Regionale del Lazio è NECESSARIA. Eticamente NECESSARIA, politicamente NECESSARIA, penalmente NECESSARIA. Si sono dimessi esponenti delle sinistre, forse ne seguiranno altri. Oppure i dimissionari resteranno i soli ad averlo fatto, forse per disposizione dei vertici di partito, ma certamente con una dignità che gli altri non hanno avuto.
Non ci credo se non vedo, comunque! Quanto all'UDC staremo a vedere. Un conto è dire di essere dalla parte della pulizia, e baciare l'anello del Papa, un'altra cosa è farla o aiutare a farla. E i due radicali?
Resto in "stand by" anche se ci credo poco.
Forse, però, avverrà un miracolo.
Il pericolo (se di pericolo può parlarsi) è che il malgoverno, la corruzione e la compromissione di tutti con tutti sia così vasta da generare un effetto valanga e che dalle ceneri del malgoverno centrale e locale e piu' periferico ancora, le masse inferocite scoprano che sia meglio uno che pensa per tutti. Così dopo il danno e le beffe, la tragedia della dittatura. Che Dio ci aiuti.
banzai43
ciao Banzai,
RispondiEliminasullo scandalo Regione Lazio, come hai scritto nel commento, bisogna aspettare le mosse di Udc e Radicali, ma già il fatto di prendere tempo per le dimissioni non è un buon segnale.
Sperperare i soldi pubblici con la spudoratezza emersa nella Giunta laziale è il peggio del peggio in un momento così critico per i cittadini onesti ed è impensabile che la "rogna" sia circoscritta territorialmente.
Io credo che dopo le lunghe prove di dittatura, interrotte dal governo tecnico, gli italiani non si lasceranno più ingannare facilmente da "un uomo solo al comando", chiunque esso sia. E se dovessimo ricadere nella trappola, la responsabilità delle conseguenze sarà solo nostra.
Buona settimana. robi
Le tue cazzatine argute e mirate rendono leggermente meno drastico lo sfascio in cui il nostro Paese si trova...
RispondiEliminaGrazie!
ti ringrazio, li uso anch'io come blanda anestesia alla rabbia quotidiana per tutto quello che succede di anomalo nel nostro sbandato Paese.
RispondiEliminaA presto. robi
...perchè tutti in una volta...PERCHE'????
RispondiEliminaMi ci è voluto un sacco di tempo per salvarli tutti ;-))
Buona serata Robi ;-))
perchè sono riconoscente alla TIMME...!
RispondiEliminaCiao Tina. robi
Sono proprio una rinco...dovevo arrivare a capirlo il rebus! Sei un genio Robi! ^_^
RispondiEliminaciao Fru,
RispondiEliminaforse eri troppo presa dalla torta.....
Adotterò Eugenio come mio secondo nome...!
Grazie di "dolce risposta". robi