domenica 6 luglio 2014

questione di ottica.....





La collezione di occhiali autogriffati da Beppe Grillo.....




7 commenti:

  1. Ciao Robi e bentrovato! Sai che sono sempre stato particolarmente critico nei confronti dei pentastellati. Eppure, stavolta non mi sento di dargli addosso. Grillo sarà pure quello che è... ma il comporamento di quelli del Partito Democristiano puzza lontano un chilometro. E lascio immaginare a te qual'è la puzza!

    Francamente non capisco questo chiedere l'impegno scritto ai pentastellati, quando vorrei tanto sapere quale "impegno" scritto o non scritto ha preso sto berluschino con il pregiudicato, per fare tutte le porcate che sta facendo. Non ammetto che un pregiudicato possa essere ricevuto con tutti gli onori a Palazzo Chigi per intrallazzare con lo stesso e smontare pezzo pezzo la nostra Costituzione ed il nostro assetto Istituzionale (perché questo stanno facendo) mentre si cavilla su come ricevere una delegazione di deputati e senatori pentastellati che finalmente si è decisa a governare il Paese.

    Insomma, mi viene anche a me che stiamo vivendo la "dittatura dell'ebetino"!!!

    Buona serata a te e ciao.

    RispondiElimina
  2. La frase completa con cui concludevo, visto che me ne sono mangiato un pezzo, era:

    Insomma, mi viene da dire anche a me che stiamo vivendo la "dittatura dell'ebetino"!!!

    E mi sono comportato da gran signore nel definirlo ebetino!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Carlo,
      con il mio post, infatti, non ho voluto entrare nell'argomento serio che hai citato, ma solamente ironizzare alla mia maniera sull' "autogriffatura" di Grillo.
      Non mi sono mai eccitato su Renzi salvatore del Paese e penso che la probabilità di eccitazione stia arrivando allo zero. Pensare che si muova in base agli accordi presi con il devastatore del Paese, mi fa schifo.

      Ciao Carlè, ti auguro una buona serata romana. robi

      Elimina
  3. Mala tempora currunt nel senso vero di queste tre parole.
    Va a finire che ci stancheremo anche di lamentarci e di criticare.
    Un caro saluto a tutti,
    aldo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Aldo,
      hai perfettamente ragione! Non so se sia stanchezza o rassegnazione, ma ogni giorno di più avverto la nullità di tutto e l'ultima canzone di Vasco Rossi (Dannate nuvole) sta diventando il mio malinconico inno interiore.

      Ti abbraccio. robi

      Elimina
  4. Ho la netta sensazione che dovremo indossare gli stivali che si usavano negli anni 70, con la prolunga fin sulle cosce per permettere a noi "fanciulle" di indossare minigonne che mostravano il colore delle nostre mutande, ma oggi il fine sarebbe quello di non sporcarci di merda che abbonda a tutto spiano.
    Voi l'avete accennata, io sono due settimane che la elenco, gli amici mi hanno consigliato di prendere una camomilla o di questo passo, dicono che passerò di nuovo alle bottiglie.
    Tra non molto ci ritroveremo con il C'ERA UNA VOLTA, governati da una banda di squadristi camuffati da democratici, un comico cretino, un coglione berlusconiano e un popolo di pecore che non sa capire cosa sta succedendo.
    Ha ragione mio figlio nel dirmi che è meglio andarsene che restare in un paese che aspetta solo di levarti la pelle.
    Notte buona a tutti.
    Hasta Robi, saluta Lina ;-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tuo ragionato pessimismo non mi sorprende per niente. Penso che ci stanno accompagnando con un'astuta anestesia all'operazione finale del tracollo economico e le scaramucce dei nostri politici e movimentisti non rappresentano che etere.
      Il copione è scritto da tempo. Le soluzioni per salvarci le conoscono solo quelli che non vogliono farlo e la ribellione avverrà solamente (forse) quando saremo al dopo bomba finanziario.
      Tuo figlio ha ragione e chi può scappare da questa progressiva inondazione di merda non deve pensarci molto a farlo.

      Un caro saluto a Maurizio.

      Hasta Tina
      robi

      Elimina