giovedì 23 luglio 2015

E' tutto Chiara...

     (dai tweet di "Quello che non vedi", per me "Queen of Twitter").






















4 commenti:

  1. Robi, stavorta hai fatto 'na montagna de vignette. Te potevi arisparmià quella su trigoia, quelli nun li posso vede.
    Pensierino della notte:
    "Nel corso della mia vita mi avranno fatto, credo, migliaia di analisi del sangue. Il personale medico ti chiede di porgergli uno degli avambracci, più precisamente la parte interna voltata verso l'alto e poi procede con siringa e flaconcini vari a seconda di quanto sangue deve prelevare. A volte se ti va bene ti viene fatto un buco solo, altre volte invece ne occorrono di più. Io ho in casa una zanzara che, senza chiedermi nulla, benché io stia poggiato sulla scrivania con entrambe le parti esterne degli avambracci verso l'alto. ELLA, la malefica, espertissima, si infila sotto e, con un solo buco, mi preleva il sangue. Le scriverò una lettera di referenze per qualche Ospedale o Poliambulatorio."
    Te saluto core,
    aldo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Aldo,
      come vedi, non mi sforzo neanche più di postare le mie idee, limitandomi ad interpretare quelle degli altri e questa Chiara (de Roma) è un vulcano di pensieri da condividere. Penso che su Trigoria, laziali e juventini, provano tutti la tua stessa sensazione.....

      La zanzara del tuo "pensierino della notte" è sicuramente una fan dei tuoi racconti e sta attirando la tua attenzione per farsi dedicare un post.
      Devo dire che negli ultimi anni anche le mie braccia hanno partecipato notevolmente al lavoro degli analizzatori, ma per il momento le zanzare di Torino sono più interessate al sangue di mia moglie.....
      Ciao Alduccio, grazie della gradita visita. robi

      Elimina
  2. Caro Robi, ti ringrazio perchè mi hai fatto conoscere tramite le tue vignette questa Chiara che io ignoravo. Per essere stata fonte d'ispirazione per te signfica che è persona degna di nota (in questo caso lo è positivamente, perchè poi ci sono le fonti di ispirazione in negativo, purtroppo...).

    Un abbraccione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Maris, del breve e deludente percorso che ho fatto su Twitter, salvo senz'altro i tweet di "Quello che non vedi", sempre insoliti e sorprendenti come la sua capacità di scrittura.
      Felice della tua visita, ricambio l'abbraccione. robi

      Elimina