E' in corso a Cefalù (provincia di Torino) la rassegna delle frasi tratte dal blog "L'angolo di Calo" e tradotte in immagine dall'artista del giovedì mattina (dalle 8 alle 10) robi ciprax...
L'artista del giovedì mattina è, in realtá, l'artista di una Vita dalla sensibilità stratosferica! E la gioia che mi ha dato questo giovedì la ricorderò per tutti i giovedì della mua vita! Ci vediamo...in via dei gemellini 106! ;-)
Cara gemellina, forse si è emozionato anche il mio PC con XP (l'unico che fa funzionare i miei antichi programmi di lavorazione immagini) e ha deciso di non riaccendersi più. Le ho già provate tutte, ma senza risultato. Domani affronterò il problema. Sono passato all'altro PC più moderno, ma pieno di difficoltà, almeno per vedere le novità e come mi aspettavo trovo il tuo graditissimo commento. Devo dirti che realizzare le immagini dei tuoi pensieri è stato avvincente, rilassante, gratificante e sorridente. Grazie alla tua intensità descrittiva ci saranno altri giovedì bellissimi per noi.
Robi e Calo...Calo e Robi...vi adoro entrambi, gemellini carissimi, e mi ritengo fortunata ad aver incrociato la vostra strada in questo mare magnum che è la blogosfera... Vi voglio bene!!!
:-) che bella persona sei tu, cara Maris, che ogni giorno ci doni pezzettini della tua vita e della tua famiglia, ricordandoci la ricchezza e la forza della condivisione. E poi...ci hai resi zii di due straordinari nipotini! Vi vogliamo bene!
L'artista del giovedì mattina è, in realtá, l'artista di una Vita dalla sensibilità stratosferica! E la gioia che mi ha dato questo giovedì la ricorderò per tutti i giovedì della mua vita!
RispondiEliminaCi vediamo...in via dei gemellini 106! ;-)
Cara gemellina,
Eliminaforse si è emozionato anche il mio PC con XP (l'unico che fa funzionare i miei antichi programmi di lavorazione immagini) e ha deciso di non riaccendersi più.
Le ho già provate tutte, ma senza risultato. Domani affronterò il problema.
Sono passato all'altro PC più moderno, ma pieno di difficoltà, almeno per vedere le novità e come mi aspettavo trovo il tuo graditissimo commento.
Devo dirti che realizzare le immagini dei tuoi pensieri è stato avvincente, rilassante, gratificante e sorridente.
Grazie alla tua intensità descrittiva ci saranno altri giovedì bellissimi per noi.
Notte buona alla mia gemellina. robi
Robi e Calo...Calo e Robi...vi adoro entrambi, gemellini carissimi, e mi ritengo fortunata ad aver incrociato la vostra strada in questo mare magnum che è la blogosfera...
RispondiEliminaVi voglio bene!!!
Nel mare magnum che è la blogosfera i pesciolini affini come noi tre non potevano non incontrarsi e volersi bene.
EliminaBaci e abbracci. robi
:-) che bella persona sei tu, cara Maris, che ogni giorno ci doni pezzettini della tua vita e della tua famiglia, ricordandoci la ricchezza e la forza della condivisione. E poi...ci hai resi zii di due straordinari nipotini! Vi vogliamo bene!
Elimina:-)))
Elimina