Ciao carisssimo amico Robi, sto passando giorni non molto allegri dal punto di vista fisico e, tanto per non farmi mancare niente, 'sto Pasquale-pc ha deciso di scioperare a tempo indeterminato. Io cerco i suoi momenti di distrazione per cercare di scrivere qualche parola. Mio figlio sta cercando in tutti i modi di far sparire il vecchio e far nascere il nuovo Pasqualino. Mah! Grazie del tuo gradito interessamento Ciao core amicone, aldo.
Carissimo Aldo, le tante primavere stanno visitando anche me ed i miei PC... e capisco il tuo rallentamento in rete. L'importante è saperti in attesa del nuovo Pasqualino per regalarci ancora tante perle della tua fantastica vita. Un grande, affettuoso abbraccio. robi
Più che "caduta", mi auguro un botto fragoroso... ancora qualche settimana di pazienza e vedremo, con le amministrative, quale sarà il futuro di questo buffone.
A che punto siam ridotti! Sperare nel tonfo di quelli che dovrebbero rappresentare la nostra fede politica di sempre. Prima finisce questo indigeribile inganno e meglio è.
Ciao carisssimo amico Robi, sto passando giorni non molto allegri dal punto di vista fisico e, tanto per non farmi mancare niente, 'sto Pasquale-pc ha deciso di scioperare a tempo indeterminato. Io cerco i suoi momenti di distrazione per cercare di scrivere qualche parola. Mio figlio sta cercando in tutti i modi di far sparire il vecchio e far nascere il nuovo Pasqualino. Mah! Grazie del tuo gradito interessamento
RispondiEliminaCiao core amicone,
aldo.
Carissimo Aldo,
Eliminale tante primavere stanno visitando anche me ed i miei PC... e capisco il tuo rallentamento in rete. L'importante è saperti in attesa del nuovo Pasqualino per regalarci ancora tante perle della tua fantastica vita.
Un grande, affettuoso abbraccio. robi
Più che "caduta", mi auguro un botto fragoroso... ancora qualche settimana di pazienza e vedremo, con le amministrative, quale sarà il futuro di questo buffone.
RispondiEliminaCiao Robi, buona giornata.
A che punto siam ridotti! Sperare nel tonfo di quelli che dovrebbero rappresentare la nostra fede politica di sempre.
EliminaPrima finisce questo indigeribile inganno e meglio è.
Ciao Carlè, buona serata.