mercoledì 3 agosto 2016

B&B Segni e Impronta: "L'isola che c'è"

Dopo il clamore dei Caraibi... (Liguria di ponente) ho soggiornato alcuni giorni, con mia moglie, nel B&B di Donatella, un'anima pura che ha come priorità nella vita la cura degli animali e nel periodo scolastico l'insegnamento ai bambini con problemi. P:S. Penso che la visione di fotografie delle vacanze altrui sia una delle più sottili torture psicologiche ..., ma sono certo di essere perdonato grazie alla pazienza di tutti i miei cari Amici.


6 commenti:

  1. Bello sapervi nell'amenità di quest'isola che c'é.
    Altrettanto bello (per me!) ritrovarvi su questi schermi, soprattutto se il post di bentrovato é di tal pregio.
    :-)
    Abbraccio per due!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao gemellina carissima,
      come hai letto, il tuo gemellino nevrotico, irascibile ed infastidito da tutto ha trovato un'altra Calo fra le verdi colline dell'entroterra ligure, dove ha risentito il riposante rumore del silenzio.

      Come va la tua/vostra estate?

      Un grande abbraccio da me e Lina.

      Elimina
  2. Le vacanze che piacciono a me... luoghi lontani dal mondo caotico. Luoghi pieni di animali e animaletti, luoghi silenziosi, luoghi nei quali lo spazio vaga nella natura infinita... e qualche "umano" fuori dai normali canoni che ti meraviglia con la sua presenza!

    Buon proseguimento, quindi, e ciao.!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .....luoghi che ho gustato part-time, dal risveglio fino a metà mattino (per poi scendere al caos marino) e durante il rilassante ritorno a fine pomeriggio, disperdendo dopo ogni curva i clamori del traffico fino al fresco silenzio della sera e della notte.

      Caro Carlo, il tuo commento ha esaltato la mia idea di vivere "lontano da tutto" che anche secondo David è l'unica possibilità per sopravvivere a questa escalation di tecnologia e di decadenza umana, ma il consiglio della mia situazione anagrafica è quello di continuare a subire la vita con piccole ribellioni quotidiane fino all'esaurimento scorte.....

      Io sono già rientrato dal paradiso part-time e ringraziandoti della graditissima visita auguro anche a te una serena e riposante vacanza.

      Ciao Carlè.

      Elimina
  3. A rega' nun famo scherzi, nun sto in ferie da perlomeno trent'anni e magara de ppiù. Me sto curando tutti l'acciacchi e, credeme, so' na montagna.
    Ciao core, stamme bene,
    aldo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggere un tuo commento me fa sta bbene, quindi figuramose quando la "montagna" pubblicherà un nuovo post...
      Ciao Alduccio, te penso! robi

      Elimina