lunedì 12 settembre 2016

Le promesse azzardate.....


5 commenti:

  1. Siamo in campagna elettorale Robi.... anzi, referendaria! E puoi scommetterci che parecchi italioti abboccheranno! E quella delle slot, sparata dal bomba, è anche la meno importante! C'è quella sulla pensione anticipata, sulle tutele ai pensionati poveri, sui disoccupati che diminuiscono, sul paese che va meglio. Insomma, ce n'è per tutti i gusti e tutti gli allocchi!

    Ciao Robi, buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo ai livelli di Berlusconi, ma questo è molto più scaltro e pericoloso. Se riesce a spuntarla con il SI al referendum, finirà anche lui quando gli italiani si accorgeranno di non poter più tornare indietro dalla carognata travestita da riforma.

      Ciao Carlè, buona serata!

      Elimina
  2. Putin, in Russia, le ha tolte da qualsiasi posto pubblico dall'oggi al domani, tramite decretazione d'urgenza.
    Putin, mica madre Teresa di Calcutta.

    Se non erro l'introito per l'erario e' pari a sette miliardi l'anno.

    L'ennesima bufala.

    D'altro canto, non essendoci una destra capace, l'avversario di Renzi a oggi e' Di Maio, il quale crede che Pinochet abbia governato in Venezuela.

    Ieri chiaccheravo con un'amica alla quale confessavo di non potere candidarmi ad alcunche' in questa nazione, vincere facile non mi e' mai piaciuto, sempre che il soggetto non sia la Juve, ovviamente.

    hasta
    zac

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ha sparata grossa, ma la gente dimentica presto!

      Dovresti fare un fioretto: se la Juve vince la coppa dei Campioni, ti candidi per iniettare un pò di energia a questo paese asfittico e confuso.

      Hasta
      robi

      Elimina
    2. Se la Juve vince la champion altro che fioretto, una foresta mi serve per festeggiare...

      Elimina