Un incontro casuale in un ristorante di Torino ci ha fatto conoscere due gentilissime siciliane doc (Mamma Caterina in visita da nostalgia alla figlia Alice, studentessa universitaria). Grazie alla loro innata disponibilità siciliana è stato facile dialogare. Non potevo non far loro presente che a poca distanza da Capo d'Orlando vive la mia amata gemellina. Spero che Alice venga a trovarmi sul blog per fartela conoscere. Può servire un mio "abbacio" di cuore come rimedio alla tua simpatica arrabbiatura?
Come canterebbe Rita Pavone: "Non essere gelosa se con le altre mangio il pesce, non essere gelosa se con le altre bevo un drink..." Ciao gemellina, baciuzzi ricambiati!
E tu mi preferisci Capo d'Orlando a Cefalû e alla tua gemellina?!
RispondiEliminaArrabbiata sono!!!
Un incontro casuale in un ristorante di Torino ci ha fatto conoscere due gentilissime siciliane doc (Mamma Caterina in visita da nostalgia alla figlia Alice, studentessa universitaria). Grazie alla loro innata disponibilità siciliana è stato facile dialogare. Non potevo non far loro presente che a poca distanza da Capo d'Orlando vive la mia amata gemellina.
EliminaSpero che Alice venga a trovarmi sul blog per fartela conoscere.
Può servire un mio "abbacio" di cuore come rimedio alla tua simpatica arrabbiatura?
Ehm... non era proprio "simpatica", ma almeno non ê durata tanto!
EliminaBaciuzzi siculi per 2!
Come canterebbe Rita Pavone: "Non essere gelosa se con le altre mangio il pesce, non essere gelosa se con le altre bevo un drink..."
EliminaCiao gemellina, baciuzzi ricambiati!