lunedì 1 maggio 2017

MEDITAZIONE.....


6 commenti:

  1. Ohmmmmmmm....
    :-)))))))))))
    Mi sei mancato! Ti voglio bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao mia gemellina, il ritorno in scena di quello che voleva umiliare la Costituzione mi costringe a nuova ironia come sfogo al mio disgusto.
      Bene ricambiato al quadrato (alla moda di Shakira).

      Elimina
  2. Dici che il giovane toscano potrebbe ripetere lo stesso scherzetto di tre anni fa, ai danni di Letta? Mah... tutto è possibile oramai. Invece, ho trovato divertente la notiziona di oggi: l'altro Matteo che il primo maggio l'ha passato in un C.a.r.a.! E te credo, uno che non ha mai lavorato in vita sua, mica poteva festeggiare la festa dei lavoratori!!!

    Ciao Robi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La carognata che ha fatto a Letta non la ripeterà di certo per non disgustare quelli indecisi a riaccettarlo al governo, ma sicuramente avrà già pronta la carognata B per farla pagare a quel 60% che ha capito la sua trappola della Riforma Costituzionale. Il 2018 è ormai vicino e lo sputtanamento non tarderà ad arrivare.
      Ciao Carlè, complimenti per tutta la tua passione e competenza politico-giornalistica.

      Elimina
  3. Ah ah ah!! Mi hai fatto ridere di gusto! Certo che al corso "stai sereno" ci dovremmo iscrivere tutti... ché mi ci vuole proprio una lezione (intensiva) per non farmi preoccupare per la situazione politica attuale!!
    Ciao Robi, sei sempre un grande!!
    J.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi accorgo solo ora del tuo commento. Ultimamente sto molestando twitter con la mia mania di "immaginare" e ho perso un pò i contatti con gli amici del condominio.
      Per reggere la situazione politica ci vorrebbero i famosi sette anni di meditazione in Tibet...
      Passerò quanto prima dal Condominio per aggiornarmi dai vostri pensieri.
      Ti ringrazio molto per la gradita visita.
      Ciao Jessica, un abbraccio.

      Elimina