lunedì 11 febbraio 2019

e dicono che non è politicizzato...

69° Festival di Sanremo







6 commenti:

  1. Ciao Roby! Non ho seguito - come sempre - Sanremo e, dunque, mi sono persa metà della tua ironia, ma comunque ne approfitto per farti un saluto!
    Dico solo che la canzone vincitrice mi sembra brutta in tutti i sensi... sia da quello musicale (che è già una parola troppo melodica...) che da quello del testo (becero).
    A te è piaciuta? Io giro ancora con i CD di Mina in macchina...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jessica,
      ho seguito Sanremo di schiena mentre pasticciavo sul PC, ma non c'è stata una sola canzone che avevo voglia di riascoltare nella serata della finale. Sono fermo anch'io ai cantanti e alle melodie tradizionali.

      Dopo il lungo sonno, mi fa piacere constatare un cenno di risveglio del nostro "Condominio". Ho letto la tua ultima preparatissima, come sempre, risposta e spero che l'argomento Elezioni europee abbia un seguito ulteriormente chiarificatore.
      Un caro saluto con abbraccio. robi

      Elimina
  2. Le tue riletture dei brani di Sanremo mi sono sempre piaciute un sacco! Hai sempre quel guizzo geniale per cogliere il punto su cui battere.
    Certo, sarebbe bellissimo se non ci fosse nulla su cui ironizzare, se tutto andasse meglio qui in questo povero Paese... ma almeno con i tuoi pensieri immaginati (e in questo caso canori) mi strappi un sorriso :-)
    Bacioni, da estendere a Lina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Maris,
      più che geniali, sono guizzi che aspirano la polvere su quell'ironia a me cara, ma alla quale ricorro sempre di meno per delusione e rassegnazione degli eventi politici nazionali.
      Ho esteso immediatamente i tuoi bacioni a Lina che ricambia affettuosamente.
      A presto. Abbraccio a tutti.

      Elimina
  3. :-) sei inimitabile!
    E, anche da quel che vedo,in formissima!!
    Bentrovato gemellino!!

    RispondiElimina
  4. Sono i frutti della mia convale scienza…
    Ciao gemellina adorata!!

    RispondiElimina