giovedì 17 marzo 2022

Il triangolo delle batoste...

La sconfitta della Juventus contro il Villarreal chiude il triangolo delle tre eliminazioni successive dei bianconeri  negli ottavi di Champions League. Si ricomincia. Forza Juve!



3 commenti:

  1. Ciao Robi, come stai?
    Da una vita che non ci sentiamo, ma ho tralasciato il blog e sono stata un po' di tempo senza il computer, perché si era guastato e ho dovuto cambiarlo. Pensavo di aver perso tutti i contatti, ma ho trovato un bravo tecnico che ha riportato tutto su quello nuovo.
    Allora, cosa mi racconti? Va tutto bene?
    Ho notato che non parli più di politica e in questo periodo ci sarebbero da dire tante cose.
    In questo periodo sto poco anche su Facebook e l'unico con cui sono ancora in contatto è Enzo (Hafner).
    Sto valutando ri riprendere in mano il mio blog, ma sinceramente mi è passata la voglia di seguire troppo i social, che tra l'altro sono peggiorati, non ci sono più cose interessanti, anzi, scrivono tante cavolate.
    Mi farebbe piacere se tu mi scrivessi una mail, perché per quanto riguarda la posta su libero, non ho più gli indirizzi mail dei miei contatti del blog.
    Bene, ti mando un forte abbraccio e spero che tu mi risponda.
    Ciao.
    Nadia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sorpresona! Ciao cara Nadia,
      ti racconto che sto tramontando lentamente dopo varie vicissitudini tipiche dell'età che avanza. Esco una volta alla settimana per fare la spesa di casa e quella di mia suocera, evitando qualsiasi tipo di contatto con il mondo. Politicamente, su blogger, ho ancora dato il peggio di me contro l'assurdità di vedere il nostro nemico ventennale al Quirinale. Dei cari amici di blog sento ancora, periodicamente, Calo, Maris e David. Mi fa piacere che ti senti con il caro Haffner su Facebook e ti chiedo di girargli il mio saluto più affettuoso, un abbraccio e l'amichevole pacca sulla spalla che mi ha unito a lui nel tempo migliore del nostro social.
      So, tramite Calo, che anche tu hai affrontato momenti non bellissimi e spero che il peggio sia passato.
      Ricambio il forte abbraccio e un saluto ai tuoi poetici gabbiani.
      Aspetto tue notizie.
      Ciao.
      robi

      Elimina
    2. Caro Roby, purtroppo l'età incombe drasticamente per tutti, ma l'importante è mantenere lo spirito e la forza di andare avanti. Parli di età che avanza... pensa, mi sembra ieri che ci sentivamo tutti più pimpanti e io fra tre giorni compirò 77 anni. Mamma mia, sono una vecchietta, ormai!
      Comunque non mi lamento, perché il brutto periodo che ho passato nel 2018 subendo un'operazione con la quale mi hanno tolto un rene, ad oggi le analisi vanno tutte bene, non mi hanno mai prescritto terapie invasive e quindi cerco di dimenticare. Diciamo che sono ancora in forma, adeguatamente alla mia età.
      Porgerò i tuoi saluti e la solita pacca sulla spalla al nostro amico Haffner e a te invio un forte abbraccio.
      Ci risentiamo sicuramente.
      Ciao.
      Nadia

      Elimina