lunedì 21 febbraio 2011

Amici per la pelle

SITUAZIONE INTERNAZIONALE 2.jpg

4 commenti:

  1. Ciao Cipralex e buona serata!

    Allora, si sono "sentiti"!! Ero rimasto che il nostro Silvio nazionale non voleva "disturbare" il suo compare libico!

    Brutti momenti per il colonnello e il Silvio ha da pensare al 6 aprile, altro che disturbare! Stavolta, le "donne" lo fregano! Peccato che, qua, il popolo ancora non prende esempio da quello al di là del Mediterraneo!

    RispondiElimina
  2. ciao Carlo e buona serata anche a te.
    Li ho fatti sentire io con la vignetta (per adesso questa libertà c'è ancora). Non so quanto siano ancora lontani per noi gli esempi in arrivo dall'Africa, ma sarebbe l'unico modo per far capire che gli italiani non ne possono più di questo strascico immorale (e non mi riferisco alle sue scopate)

    RispondiElimina
  3. x Mr.Tambourine
    quando ho trovato il commento "Genio!" sul mio post di ieri ho pensato: un altro che non mi capisce! Incuriosito ho cliccato su Mr.Tambourine che mi ha portato su Ciclofrenia.it, Rodeo fuck,Sviluppina. Non sapendo ancora come funzionano questi post/blog/RSS/trackback/cazz,ecc. ho aggiunto il sito sui preferiti e me lo gusterò poco alla volta. Per adesso ho capito che la genialità di ideee e linguaggio sta in tutti i commenti che ho letto.Siete di un altro mondo! Grazie,ciao.

    RispondiElimina