mercoledì 23 febbraio 2011

Sogno aggiornato

SOGNO ITALIANO.jpg

2 commenti:

  1. Ciao, grazie per il tuo commento e per la tua visita inaspettata, visto che non ti conosco.
    Non è facile trovare persone che capiscano che il virtuale non è fatto solo di sporcizia... già ce n'è tanta anche fuori!
    Anch'io ho aperto il blog per condividere i miei pensieri con persone che possano apprezzarli e i pochi amici rimasti mi stimano da sempre.
    Se mi permetti e se ti fa piacere, ti aggiungo nella mia lista.
    Buona serata anche a te.
    Nadia

    P.S.: leggerò con più calma i tuoi post che a prima vista, mi sembrano interessanti.

    RispondiElimina
  2. Ciao, certamente OK (e ti ringrazio) per far parte della tua lista.
    I post che ho già pubblicato sono quasi tutte punzecchiature sulla deludente situazione politica del nostro Paese, ma considerando che la mia ironia su OK NOTIZIE (forse a ragione) non ha trovato nè interesse nè gradimento, penso (dopo l'incontro di oggi) di continuare il mio blog anche con altri pensieri/ immagine di mie interpretazioni sul vivere quotidiano. A presto. virtualmente cipralex1.

    RispondiElimina