domenica 13 marzo 2011

Dichiarazione di sana "COSTITUZIONE"

12 MARZO A.JPEG
 
12 MARZO B.JPG
12 MARZO C.JPG
12 MARZO D.JPG
12 MARZO E.JPG
12 MARZO F.JPG
 
12 MARZO G.JPG
12 MARZO H.JPG
12 MARZO I.jpg
12 MARZO L.JPG

7 commenti:

  1. E' rimasto l'unico appiglio serio in questa degradazione continua.
    Ciao Nadia, buona settimana. cipralex

    RispondiElimina
  2. Ciao Cipralex e buon inizio di settimana a te!

    Si, decisamente è stata una bella manifestazione anche se, ad un certo punto, per curiosità ho seguito il corteo improvvisato dagli "studenti" che sono andati verso Piazza di Spagna, il Lungotevere e poi sono tornati, un po "critici" verso gli organizzatori, su Piazza del Popolo.

    Francamente, Cipralex, parafrasando una delle foto con didascalia che hai pubblicato, dire solo "basta"... secondo me non basta più! Questi, e mi riferisco al governo, alla maniera di un motto di epoca fascista, "se ne fregano" delle nostre manifestazioni e vanno avanti, per la loro strada!

    Credo che i giovani lo abbiano capito e, infatti, sono gli unici che, seppur a livello larvale, si organizzano anche per esprimerla quella rabbia!

    Sono sempre stato contro le barricate e gli "scontri" ma altre forme di protesta devono essere attuate! Una manifestazione permanente, per esempio, potrebbe essere un livello di protesta più elevato e, comunque, meno cruento dello scontro che, prima o poi, i giovani provocheranno!

    Se non si blocca il Paese, tanto da mettere in crisi questo Governo, credo che manifestare non provocherà alcun ripensamento, nello stesso che, infatti, ripeto che va avanti per la sua strada, sordo ad ogni protesta!

    Buona serata a te e ciao!!!

    RispondiElimina
  3. ciao Carlo,
    E' una buona notizia che gli studenti hanno le idee ancora più chiare di noi sulla rabbia di questo assurdo momento italiano. Sono la nostra speranza per ripulire questo Paese che diventa sempre più torbido. Mi auguro di cuore che si trovino forme di protesta ordinate e mai violente (come dici tu, una manifestazione permanente senza clamori e con sempre più persone potrebbe essere l'idea giusta per fare leva sulla sordità del Governo).
    Solo quelli che amano e credono ancora in un'Italia più seria proveranno la giusta emozione alla vista di tutte le bandiere tricolori che stanno "sbocciando" nei balconi di tutte le nostre città.
    Buona serata anche a te. cipralex

    RispondiElimina
  4. Sabato c'ero, bisogna continuare a esserci e dopo, fare come hai fatto, postare le immagini e cercare di coinvolgere più gente possibile, svegliare le coscienze.

    Difendiamola questa nostra Costituzione, è la più bella del mondo, come il nosto Paese.
    Notte buona amico mio ;-))

    RispondiElimina
  5. Ciao Cipralex, ma com'è che sulla home non si può commentare?
    Ti sei arenato? :-)

    Un caro saluto tutto italiano.
    Nadia

    RispondiElimina
  6. Ciao Nadia,
    alla prima domanda non so rispondere, se hai qualche consiglio tecnico per ovviare all'inconveniente fammelo sapere. Alla seconda , mi sono "arenato" a leggere di più gli altri. Sto andando a ruota libera sui commenti di OK Notizie. L'argomento è quasi sempre il Premier e la sua corte. E devo dirti che non riesco ad essere sempre "misurato".
    A presto comunque con altri pensieri. Ciao, cipRalex

    RispondiElimina