mercoledì 30 marzo 2011

Solidarietà con Lampedusa

NOTIZIONA.jpg

6 commenti:

  1. è bellissima! ci ho riso su per cinque minuti almeno

    RispondiElimina
  2. gentile ivy,
    il tuo commento è incoraggiante. Ti ringrazio moltissimo. Essere sintonizzati nella satira non è facilissimo, anche perchè molte volte mi lascio trasportare dalla rabbia personale ed il risultato mi appaga ,come sfogo, ma se non trova un momento di rabbia equivalente risulta non del tutto comprensibile.
    Spero di poter raggiungere il tuo sito, in questo momento non disponibile.
    Un saluto da cipralex.

    RispondiElimina
  3. Ciao Cipralex! In effetti, credo che molti abbiano "pensato" ciò che hai espresso nella tua divertente vignetta! Eppure... un po di amaro in bocca mi rimane!

    Come ho scritto in altri blogs, mi sarei aspettato, come minimo, vederlo ributtato in mare! Invece, applausi tributati ad un buffone che è andato lì per scopi che, solo a pensarci, temo veramente!

    C'è sempre uno scopo in quello che fa il ducetto. Anche in questo caso... il populismo volgare, espresso attraverso le immagini che tutti abbiamo visto, non è stato rappresentato invano!!

    Conosce bene il "popolo" ed è questo che io temo!!

    Buona serata a te e ciao!

    RispondiElimina
  4. Ma tu allora non hai letto il mio post "SUL FILO DELLA RUFFIANERIA"...

    Buona domenica Cipralex!

    RispondiElimina
  5. Ciao Tu che prevedi serate da sballo da quelle parti? I Lampedusani chi sa come si arricchiranno e che occhi di fuori avranno con quei lati B che si approssimeranno al casinò e alla grande meson.

    RispondiElimina
  6. Ciao andreapac e grazie della visita,
    io sarei contento per i Lampedusani se veramente il Premier facesse tutto quello che ha promesso (sempre se va bene anche a loro), ma temo che lo metta in coda ad altre promesse di cui non si sente più parlare (ponte sullo stretto, sconfitta del cancro, ecc. ecc.)
    Un saluto da cipralex

    RispondiElimina