lunedì 4 luglio 2011

Ri...capitoliamo.....?

satira,bossi,finanziaria,berlusconi,governo,politica


satira,bossi,finanziaria,berlusconi,governo,politica


satira,bossi,finanziaria,berlusconi,governo,politica


satira,bossi,finanziaria,berlusconi,governo,politica


satira,bossi,finanziaria,berlusconi,governo,politica


satira,bossi,finanziaria,berlusconi,governo,politica

6 commenti:

  1. Ciao Roby! Hai riassunto gli "ultimi" eventi come il tuo solito: sarcasmo tagliente!! Ma l'ultima, quella che inquadra il tabellone elettronico con quell'invito è magnifica! Ciò che spero, vivamente! Dovrebbero andarsene tutti ma proprio tutti, destra e sinistra! Solo così potremmo ricominciare daccapo, con facce nuove, pulite e, soprattutto, idee nuove e modi nuovi di fare politica per il bene comune! Questi, sono solo rappresentanti di "interessi" che alla stragrande maggioranza non interessano e, soprattutto, non ne fanno parte!

    Ciao Roby e buona serata a te!

    RispondiElimina
  2. Ciao Robi ... ha detto tutto Carlo ;-))

    L'ultima è l'estrema sintesi di quello che vorremmo si verificasse, se poi se ne andassero in maniera definitiva...sarebbe l'ideale.

    Buona serata Robi, un saluto a Lina ;-))

    RispondiElimina
  3. ciao Carlo,
    la tua visita mi fa piacere. Come ho spiegato a Tina, sul suo post, ho inserito queste mie immagini per ribadire l'amarezza che provo verso il sistema che ci governa, dopo aver sperato in qualche novità positiva dopo le Amministrative ed i Referendum. Trappole, si va avanti a trappole, mascherate da iniziative indispensabili. Delusione che si aggiunge alla delusione e non mi consola affatto che il conto finale lo pagheranno anche quelli che hanno originato e sostenuto questa epoca da dimenticare.
    Preparati vacanze stupende - robi

    RispondiElimina
  4. Ciao Robi!
    Generoso il Berlusca! Secondo la tua vignetta (azzeccatissima) non ci farebbe pagare il ticket sull'olio di vasellina, per 4 anni?
    Guarda... io sono tutt'altro che fascista, ma... un po' di quell'olio... glielo farei bere per 4 anni, ogni giorno! Sai che goduria! :-)))))))

    Un abbraccio.
    Nadia

    RispondiElimina
  5. Ciao Robi, partecipo anch'io al dibattito sulle vignette pubblicate, tutte azzeccatissime e divertentissime. Vedo che a Nadia interessa particolarmente quella sulla vasellina; a Tina e Carlo l'ultima; io fra tutte, scelgo la prima: Bossi in verità è diventato estremamente noioso al di là di ogni immaginazione.
    Dico ancora una cosa: magnifica la scritta: "ANDATEVENE" sull'emiciclo del parlamento;tuttavia non sono così drastico come Carlo che vuole uno svuotamento totale: "Dovrebbero andarsene tutti ma proprio tutti". Per me ci sono anche persone oneste e capaci, ma non, intendo essere chiaro, NON nel partito di berlusconi e in quello di Bossi
    E' vero quello che mi scrivi sulla complicità di una parte degli elettori; eppure un qualcosa sta cambiando come dimostrano le ultime amminisrative e i referendum. Nostro compito è continuare, con pazienza, umiltà e intelligenza, ad aprire gli occhi a quelli che sono ingannati da berlusconi, bossi e i loro interessati fiancheggiaori. Dobbiamo fare in modo che alle prossime elezioni politiche belusconi e i suoi siano messi in minoranza: impresa faticosa e non facile, ma possibile.
    Ciao Robi, buona settimana.

    RispondiElimina
  6. Voto per l'ultima anch'io! Direi una perfetta sintesi delle aspettative di molti di noi! Sinceramente può darsi abbia ragione chi ha detto che magari tutti tutti non se lo meriterebbero di essere spediti a casa, forse qualcuno potremmo salvarlo, non so potremmo salvare...ecco...insomma...cioè...ok, non mi viene in mente nessuno!
    Dunque si, va bene il tuo T-U-T-T-I A C-A-S-A! Se stanotte mi viene in mente qualcuno da tenere a Montecitorio per il nostro bene comune avverto! Magari i migliori sono quelli sconosciuti...basta che poi non si scilipotizzino all'improvviso!
    Notte e sogni d'oro Robi!

    RispondiElimina