lunedì 25 luglio 2011

Un pensiero per l'estate

estate,vacanze,blogger,amici,


estate,vacanze,blogger,amici,


estate,vacanze,blogger,amici,


estate,vacanze,blogger,amici,


estate,vacanze,blogger,amici,


estate,vacanze,blogger,amici,


 


estate,vacanze,blogger,amici,


estate,vacanze,blogger,amici,


estate,vacanze,blogger,amici,


estate,vacanze,blogger,amici,


estate,vacanze,blogger,amici,


estate,vacanze,blogger,amici,


estate,vacanze,blogger,amici,


estate,vacanze,blogger,amici,

18 commenti:

  1. Noooooooooooooo (esclamazione di stupore e simpatia), Roby.... sei troppo forte! Grazie!
    Ma... chi è che scostumatamente dorme accanto alla mia poltrona senza ascoltare le mie poetiche parole? ahahahahah!
    Un abbraccio e se vai in vacanza, buone ferie!
    Nadia

    RispondiElimina
  2. ciao Nadia,
    versione A: lo scostumato è crollato dopo la cinquantesima poesia del Leopardi !
    versione B: allo scostumato interessa solo la poetessa!
    Ricambio abbraccio e per adesso niente vacanze. robi

    RispondiElimina
  3. Ma... se allo scostumato interessa solo la poetessa, perché dorme? ahahahah!

    Niente vacanze? Allora saremo soli soletti su questo spazio? E vabbè, ci terremo compagnia almeno virtuale.

    A presto!
    Nadia

    RispondiElimina
  4. Nooooo.... ritornare e trovare un pensiero così dolce.... riempie davvero il vuoto!
    Grazie grazie grazie immense! Sei davvero unico!

    RispondiElimina
  5. UUUUAAAAHHHHUUUU ;-))

    Chi ha fatto la spia ;-))))

    Ma lo sai che sul serio avevo i capelli lunghi e il basco? manca un solo oggetto in mano e il quadretto è completo...in quella occasione mi è andata di c...;-))

    Mitico Robi, grazie della dedica, ovvio che la prendo di corsa, per le vacanze, mi sa che si parte a metà agosto...ma il portatile viene con me ;-))

    Buona serata Robi, a te e a Lina ;-)))

    RispondiElimina
  6. per Tina,
    nessuno ha fatto la spia e ancora non mi rendo conto di come ho potuto immaginare il quadretto..... Eppure sentivo che mancava un oggetto, ma adesso tutto torna.....
    Da Torino tiferemo per una vostra bellissima vacanza. Ciao a tutti r/l

    RispondiElimina
  7. per Pietramuliere,
    nelle mie esagerazioni c'è tutta la simpatia e l'amicizia per gli amici di blog che mi hanno accolto nei loro spazi. In ogni immagine c'è il mio grazie, grazie, grazie immenso a tutti. Buon seguito di estate. robi

    RispondiElimina
  8. ... ma è una dedica magnifica!! Ma come fai ad immaginarci così.... bene? Sei una vera "leggenda" per questa piattaforma! Ti auguro un lungo e sereno riposo... anche perché, sai bene, ci attende un autunno particolarmente "caldo" (spero!!) e le tue vignette, dovranno fare scintille!!!

    Ciao Roby, buonissima vacanza e aspetto il tuo ritorno!!!

    RispondiElimina
  9. ciao Carlo,
    l'unica associazione a "leggenda" che ho avuto nella mia vita è quella del "santo bevitore" !!! ( ma non per la trama del film di Olmi.....). La tua generosità mi ha commosso. Come ho già scritto nei miei commenti, attraverso Voi ho ritrovato quel senso di amicizia che la realtà mi aveva fatto volontariamente abbandonare.
    Ancora un "buone vacanze", prima delle probabili scintille d'autunno. robi

    RispondiElimina
  10. Grazie Roby, ancora niente porcini ma fra 6-7 gg ci saranno nelle faggete sopra casa. Paniere panino gotto di vino e via all'alba. Grande idea ma ci vorrebbe l'escavatore per tirare via quel fungo.Tempo fa scrissi una fiaba su il sogno di un fungo cerca nei miei primi post e leggerai del falco Gigetto il resto non lo ricordo.
    Il tuo sogno da adolescente qual'era?
    Il mio lo svelo alla prossima.

    RispondiElimina
  11. per Andreapac,
    ho trovato la tua fiaba (dicembre 2004) anche se mi hai segnalato il nome del falco sbagliato...... (ma forse Giannotto era il cognome...).
    Voglio ritornare con calma sui tuoi post per vivere quella delicata fantasia che sai miscelare con la realtà. Ti svelerò il mio sogno da adolescente con un commento sul tuo prossimo post pari argomento.
    Buone passeggiate fra le faggete e quando prendi fiato beviti un gotto di vino anche per me. Ciao da robi.

    RispondiElimina
  12. Ma è bellissimissimaaaaaaaaaaaaaaa! Grazieeeeeeee!
    Come al solito sono arrivata decisamente in ritardo nel tuo blog, stavolta per mia distrazione, e...oh mamma! Che sorpresa! :) Davvero, sei proprio carinissimo! :)
    Buona estate anche a te!...quando torna estate, per il momento, almeno da me, sembra autunno inoltrato.
    p.s. come vorrei che si realizzasse la mia "scenetta"...ma sarà...non mi sembra il verso giusto! :(

    RispondiElimina
  13. per FruFru,
    "e arriverà il sapore del bacio più dolce e un abbraccio che ti scalderà"..... Credici, me l'hanno assicurato i Modà....! ciao dolce Fru. robi

    RispondiElimina
  14. ohhhh ma è splendida!!! con l'arcobaleno!
    buone vacanze a te!!
    ho momenti un po' turbolenti che mi lasciano poco spazio per il blog ma appena riesco corro a trovarvi.

    grazie, mi hai fatto un regalo bellissimo

    RispondiElimina
  15. per Ivy,
    sono contento della tua visita. Ti auguro che i momenti che ti lasciano poco spazio per il blog siano quella piccola nuvoletta che sta per dissolversi. robi

    RispondiElimina
  16. Ciao Robi!
    Sono passata per dirti che se, quando commenti nel mio blog, non vuoi farlo da "anonimo" basta che selezioni "Nome/url". Almeno credo. :)
    Ciao! Buona domenica!

    RispondiElimina
  17. dal mio blog:

    Caro Robi, spero che il mio palloncino sia ben saldo, come lo è il tuo tra i miei. :-)

    Non ti preoccupare, posta quello e che vuoi e "ruba" pure tutte le foto, ma stai certo che non ti supererò mai nelle tue idee e immagini particolarmente modificate.

    Aspetto l'abbraccio del giovedì e contraccambio quello di oggi! :-))))))

    Nadia

    RispondiElimina
  18. simpaticissime vignette!!
    un grazie particolare per quella che hai dedicato a me
    buone vacanze anche a te
    ciao :)

    RispondiElimina