lunedì 16 aprile 2012

Telekom Tanzania

LE SCHEDE TELEFONICHE CHE HA USATO LA LEGA PER NON FARSI INTERCETTARE:


satira,attualità,lega,tanzania,schede telefoniche,


satira,attualità,lega,tanzania,schede telefoniche,


satira,attualità,lega,tanzania,schede telefoniche,

14 commenti:

  1. Detesto vasco…Non commento nel tuo blog perchè ho discriminazioni nei confronti dei comunisti, e tu lo sei…
    Sarai una cara e bella persona, ma sei COMUNISTA… PERTANTO....

    RispondiElimina
  2. il riferimento a Vasco Rossi si riferisce al senso delle sue parole nella canzone che ho citato e che se le ha scritte, probabilmente le sente. Io ho un grande rispetto per tutte le persone che provano quella continua sofferenza di esistere, al confine fra la sensibilità e la patologia, siano esse delle star o l'edicolante sotto casa. Il mio commento sul tuo post si riferiva a sostanze terapeutiche che prendono il significato di "quelle altre" quando pensi di privartene.

    La tua discriminazione a non commentare sul mio blog mi fa pensare che ogni tanto fai una visitina per vedere cosa scrive quel "comunista" di cipralex1 e per me la visita di una persona che non è mai banale e che scava nell'eccessivo delle realtà (senza zuccheri aggiunti) mi sarà sempre gradita.

    Un saluto. robi

    RispondiElimina
  3. Che dire....

    Il Diavolo fissandomi negli occhi rifiutò di riservarmi un posto nel suo regno...
    Disse che con la mia presenza nel suo regno quest'ultimo apparirebbe come il paradiso e l'unico aspetto infernale degno di chiamarsi tale ricadrebbe nelle fiamme che ardono e bruciano nei miei occhi.
    Mi invitò di restare nel mio inferno personale piuttosto che rovinare ed oscurare il suo...

    Buona giornata...

    RispondiElimina
  4. Ciao sono "sbarcato qui" dal blog di Tina! Ho visitato il blog e lo trovo molto interessante, complimenti.

    Il caso Lega deve aver fatto riflettere molto i suoi elettori, visto che stamattina leggevo sul C. che è in calo di consensi, ai minimi storici!!!!
    I leghisti pensavano forse che i loro "padroni" padani fossero immacolati????? Io mi chiedo come faceva Bossi a non sapere????? La frase:"A mia insaputa" ora non regge, bisogna far chiarezza, no pulizia superficiale, andrebbe fatta prima chiarezza, e poi pulizia di tutto il partito, eliminazione totale, credo che ci penseranno gli elettori a questo! Ci hanno fatto le palle quadrate, perdonami, su roma ladrona, padroni a casa nostra, all avercelo duro???? Ma che!!!!!! Sentivo un paio di giornalisti che affermavano che bisogna riconoscere a Bossi il merito di aver dato voce ad un popolo che prima non ce l aveva e che ha portato novità! Sentendo queste cose, non posso far altro che incazzarmi come una bestia! Quali novità ha portato???? Quale alternativa affriva rispetto a tutto il panorama politico???? Ma in particolar modo, dov'è la padania????? Scusa il mio sfogo!!!!! Un saluto

    RispondiElimina
  5. se arriverai all'inferno, io sarò già lì', nel girone "Bertinotti"... e chiederò al Diavolo di accettare, con la tua presenza, di sentirsi un angioletto almeno per il tempo di conoscerci e bere un aperitivo insieme.
    Buon pomeriggio. robi

    RispondiElimina
  6. prima di tutto, grazie per la visita e per l'apprezzamento al blog.
    I dialoghi con Tina sono una credenziale di ottima cultura generale e politica. Io rappresento l'eccezione, ma istinto ed ironia mi hanno permesso uno spazietto fra i Grandi.
    Condivido il tuo sfogo sulla Lega. E' quanto ho cercato di significare, in questi giorni di clamore, con le mie immagini, a volte canzonatorie, a volte (come dice Tina) al vetriolo.
    A presto con altri sfoghi ed altre immagini.
    Un saluto. robi

    RispondiElimina
  7. Ciao Robi,
    comunisti, fascisti, leghisti....... di quale inferno parlate? Il diavolo sta già facendo la sua parte alla grande e non in "casa sua", ma qui, su questa terra!

    x PLAY ME

    Premetto che io sono niente, sono a-partitica e sarei anche a-politica se fosse possibile, ma come vede, sig, Play, anche tra i comunisti ci sono brave e belle persone che non disdegnano comunicare con gli spocchiosi "contrari".

    Un abbraccio neutrale, Robi!


    P.S.:

    RispondiElimina
  8. Avevo dimenticato di dire che sì, sono a-partitica ma combatto per le cose giuste alla mia maniera e aborro la disonestà, poi le definizioni che mi si attribuiscono, mi scivolano di dosso.
    Buona vita!

    RispondiElimina
  9. devo dire che questa volta sono stati i commenti a questo post a catturare la mia attenzione
    Nadia è stata strepitosa come sempre e da "a-politica" come lei non giudico le persone a secondo del partito per il quale simpatizzano ma per ciò che sanno trasmettere, e tu Roby sei favoloso in questo..
    PLAY ME
    è nella mia lista amici e per quel poco che ho compreso di lui penso sia solo un provocatore senza peli sulla lingua..ma è una brava persona..
    Cmq un abbraccio Nadia..grande come sempre e a te carissimo Roby

    RispondiElimina
  10. Ciao Alessandra... nonostante tutto, PLAY ME, che conosco ormai da anni, è una delle poche persone che stimo di più anche se siamo incompatibili (ma lo dice lui, non io) :-)

    RispondiElimina
  11. carissime Nadia, Alessandra e p.c. PLAY ME,
    mi sento una semaforo fra i commenti. Se c'è un momento storico di grande difficoltà ad assegnare le proprie speranze ad un partito politico, quel momento è proprio questo. Ma chiaramente ognuno orienta la propria scelta fra quelli più vicini alle antiche e purtroppo svanite aspettative. La discriminazione o direi più semplicemente la prevenzione verso i simpatizzanti di una corrente politica, la trovo giustificabile ed ammetto di esserne condizionato, ma personalmente mi sento sempre pronto a ricredermi davanti a saggezze condivisibili.
    Grazie Nadia e Alessandra per gli elogi che mi avete fatto via Play Me e grazie a Play Me per il "Che dire..." significativo di oggi.
    L'antiruggine è il mio semplice consiglio a Nadia e Play Me...!
    Saluti e abbracci dal "semaforo" robi

    RispondiElimina
  12. Ahahahahah, mi è piaciuto molto il rimedio "antiruggine", ma io sono di acciaio inossidabile e non mi arrugginisco... in quanto a Play Me, neanche con lo sblocco per le serrature si apre.
    Ma nonostante ciò, ci stimiamo a vicenda, solo che lui non lo ammetterà mai.

    Ri-abbraccio, Robi!

    RispondiElimina
  13. L'ultima è un incanto ;-))

    Noto con piacere che Nat (CONTE nel precedente blog) è arrivato dalle tue parti...sai come lo avevo definito quando sono arrivata in rete?

    "la passione e la ragione" ;-))

    Notte buona Robi da una schierata senza se e senza ma;-))

    RispondiElimina
  14. ciao Tina,
    quindi Nat ci sarà di aiuto con le sue due "specialità".

    Mio padre mi ricordava sempre, in piemontese (che scrivo in modo approssimativo): i se e i ma a sun la sciensa ad le ciule.

    Buon pomeriggio. robi

    RispondiElimina