sabato 14 aprile 2012

Tu chiamale se vuoi.....

satira,attualità,espulsioni dalla lega,


satira,attualità,espulsioni dalla lega,


satira,attualità,espulsioni dalla lega,


satira,attualità,espulsioni dalla lega,

7 commenti:

  1. ... eppure lo scassa maroni ha detto "pulizia è fatta"! Bossi è ignorante ma il suo compare maroni è veramente infido! Speriamo che qualche leghista passi di qua... magari gli viene qualche dubbio, a guardare le tue azzeccate vignette!

    Ciao Robi, buon fine settimana. Da me, piove da ieri... penso che leggerò, dormirò, leggerò e dormirò!

    RispondiElimina
  2. Mi sa che Mogol (dato che purtroppo Battisti non c'è più) deve fare tanto di cappello al tuo genio satirico, Robi, altrochè!!!
    Buonanotte e per domani buona domenica :-)

    RispondiElimina
  3. Caro Robi, come ti ho detto nel post precedente ho prelevato la vignetta dell'Albertone modificato nel trota e l'ho messo sul mio sito FB.
    Grazie tanto anche per le risate che mi fai fare.
    Ciao,
    aldo.

    RispondiElimina
  4. ciao Carlo,
    pioggia anche su Torino, per tutta la giornata. Lunga dormita, PC, notizie (tragica quella della morte e della vita travagliata del calciatore del Livorno Piermario Morosini).

    Maroni sta cercando di ricuperare a tempo di record la fiducia di tutti i traditi dalla Lega. I votanti del movimento hanno già dovuto ingoiare rospi per tutto il tempo dell'alleanza con il PdL e fare finta, adesso, che tutta la pulizia sia stata fatta è un insulto alla loro disponibilità.
    La speranza per l'Italia è che i leghisti sappiano leggere a chi affidare la propria buona fede nel futuro (e ce lo facciano sapere.....)
    Buonissima domenica. robi

    RispondiElimina
  5. grazie Maris,
    la mia ironia, a volte, sconfina nella "sacralità" per arrivare diretta ai visitatori e le canzoni di Mogol-Battisti fanno parte di quei capolavori intramontabili che tutte le generazioni apprezzano e conoscono.
    Buona domenica a tutti. robi

    RispondiElimina
  6. Caro Aldo,
    è veramente un onore che una mia immagine sia inserita nel tuo sito.
    Sono certo che anche il Grandissimo Albertone sarebbe d'accordo con me per aver usato una delle sue immagini storiche a significare che ci sono italiani che non si sentono tali e fanno gli americani a nostre spese.

    Spero di leggere altri tuoi post in romanesco. Quello di oggi l'ho letto ad alta voce a mia moglie e ci siamo divertiti un "monno".
    Buona domenica. robi

    RispondiElimina
  7. La ricordavo un po' diversa la canzone...ma anche questa versione mi piace!

    RispondiElimina