martedì 14 agosto 2012

BUON FERRAGOSTO 2012

estate,mare,montagna,buon ferragosto,amici blogger,

15 commenti:

  1. Buon ferragosto anche a te e Lina, ovunque vi trovate ;-))

    RispondiElimina
  2. c/o Porta Nuova......

    ciao a tutti. robi e lina

    RispondiElimina
  3. ... ti fornisco qualche anticipazione della cena in giardino, quello che già so che verrà preparato. Il resto, è una sorpresa anche per me! I dettagli, a digestione fatta: ravanelli ripieni con mousse di tonno; fagottini con gambero (fagottino di pasta sfoglia ripieno con gambero, cotto al forno... come le ciliegie, uno tira l'altro); polpettine in salsa di funghi porcini; insalata di avocado e gamberetti; lasaghetta al pesto genovese...

    Magnifica la dedica, alla quale ricambio con gli auguri per un sereno ferragosto. Ciao.

    RispondiElimina
  4. minchia...!!!, pardon..., che fantasia la tua vicina di casa! Leggendo ho capito il significato dell'acquolina in bocca.

    Buon momento gastronomico e di serenità a te e a tutti i tuoi amici.
    Un saluto particolare alla chef. robi

    RispondiElimina
  5. Accidenti, Robi, il nostro amico Carlo vuole farci provare invidia!
    Lo cancelliamo? :-))))

    Vabbè, io sto volando con la fantasia per passare un bel Ferragosto, ma le gambe restano a terra ben piantate sul pavimento di casa mia. :-((((

    Un abbraccio bollente (si prevede una giornata con oltre 30°)

    Nadia

    RispondiElimina
  6. Furto senza scasso di questa vignetta.
    A te Robi e a Lina BUON FERRAGOSTO di cuore.
    aldo.

    RispondiElimina
  7. Che sia una giornata... di coccole per il corpo e per lo spirito!
    Un sorriso per voi :-)

    RispondiElimina
  8. Noi sciamo a casetta nostra :-) però tra poco ci concedermo una bella passeggiata preserale tutti e 4 appassionatamente insieme!!
    Buon Ferragosto a te e Lina, caro Robi!

    RispondiElimina
  9. ciao Nadia,

    essendo un carissimo Amico, se Carlo vuole la nostra invidia io sono il primo a regalargliela per questa sua super cena di ferragosto.....

    Io e Lina abbiamo spostato le gambe dal pavimento di casa per portarle sull'erba rinsecchita del parco olimpico (solarium dei "no vacancy"). Aperitivo fronte fiaccola olimpica (che mi emoziona ancora con i ricordi del 2006) e rientro al pavimento di casa.

    Ricambio abbraccio caldissimo (ma "Caligola" non poteva restare nella sua sede romana....!) robi

    RispondiElimina
  10. caro Aldo,
    ma che furti..., tu chiamali se vuoi "scambi di sorrisi" fra ragazzacci del novecento (più qualcosa...).

    Ricambio con altrettanto cuore una buona "Notte di Ferragosto" a Te e Signora. robi

    RispondiElimina
  11. ciao Verd'anima,
    l'insolito silenzio in città è già una coccola che ci riordina i pensieri.

    Gradito e ricambiato sorriso. robi

    RispondiElimina
  12. ciao Maris,
    spiamo, con il pensiero, la vostra passeggiata e vi mandiamo un grande abbraccio. robi e lina

    RispondiElimina
  13. Anch'io poi stamani ho alzato i piedi dal pavimento di casa e li ho appoggiati sugli scogli del mio mare, ma Caligola verso mezzogiorno mi disturbava e così sono tornata al fresco delle mie quattro mura... non è proprio il mio tipo questo Caligola! :-)

    RispondiElimina
  14. grazie per la visita e per il commento :)
    per ora sto scrivendo sulla piattaforma di vanity fairi, per questo mi farà piacere se vorra venire a trovarmi anche sul blog che attualmente tengo per vanity
    http://rotellando.vanityfair.it/
    a presto

    RispondiElimina