Perché anche in Italia, almeno per una volta, non si fa uso della ghigliottina? Sistemiamo il berlufolle e poi la restituiamo alla Francia con la sola testa del berlu? Un caro saluto, aldo.
mi sa che dopo tutto questo "can can" (tanto per francesizzare la frase) sull'agibilità del berlufolle, decideranno di mandarlo alla "ghigliottina" di Carlo Conti e vincerà il montepremi finale con la parola "grazia"...!
Sera une solution de merde, mais nous avons dèjà l'habitude...
Mio caro Roby,portalo tu in Provenza fallo ghigliottinare,ma cerca di toglierlo dalle palle,non ne possiamo più,te ne prego. PS. Per gli occhi va benino,ti dirò. Ciao un abbraccio.
ci farò da domenica (perchè non ci sono i camionisti che mi chiedono strada...) Sei in Portogallo con gli occhiali verde bottiglia? Sei già in mora con le fotocipro, tienammente!
Per il muro della tua tana ti auguro muratori tipo Riace... Ciao Iena. robi
mia cara Gibran, questo convincerebbe anche la ghigliottina a votare per lui, promettendole lame al titanio... Non se ne può più veramente che un pregiudicato condannato ed in attesa di altri processi faccia stare sulla corda tutto il Paese.
PS. su tuo PS. Questa è una bella notizia. Ciao. Ricambio abbraccio. robi
Mio caro Robi, penso che ora tu sia in viaggio per la meravigliosa Provence...natura stupenda e profumo di lavanda...e quei colori!!! E...si mangia pure bene...per cui ti ricordo la moderazione e...nutri lo spiritooooooooo!!! Aspetterò il tuo ritorno per rivedere con i tuoi occhi quei luoghi. Un abbraccio. Cri.
Buon proseguimento di vacanze a te e Lina, mi raccomando, tornando a casa, porta una Louisette come quella che hai postato, a far cadere la lama ci penso da sola ;-))
Hanno annullato la mia password che sosteneva il mio blog. Non posso entrare per scrivere un nuovo post. Quindi ti saluto se non trovo altre soluzioni. Se mi vuoi contattare scrivi:sicdora@alice.it. Corinina
Esperimento riuscito! Ti ho ricevuto. Ora dovrò cercare di assuefarmi a questo nuovo universo. Mi sembra di fare i primi passi su Marte con tante buche nel terreno ed un'atmosfera rossastra. Mah?Vedo però in lontananza avvicinarsi qualcuno ....Meno male! Grazie .A presto. Corinina
Mitico Rob...espierre :-)))
RispondiEliminaBon voyage!!
Perché anche in Italia, almeno per una volta, non si fa uso della ghigliottina?
RispondiEliminaSistemiamo il berlufolle e poi la restituiamo alla Francia con la sola testa del berlu?
Un caro saluto,
aldo.
Miitica Mari...ètoile
RispondiEliminaMerci beaucoup.
Je vous embrasse. robi
caro Aldo,
RispondiEliminami sa che dopo tutto questo "can can" (tanto per francesizzare la frase) sull'agibilità del berlufolle, decideranno di mandarlo alla "ghigliottina" di Carlo Conti e vincerà il montepremi finale con la parola "grazia"...!
Sera une solution de merde, mais nous avons dèjà l'habitude...
Un abbraccio di consolazione. robi
Non ho capito: ma ci sei in Provenza o...ci fai? :)
RispondiEliminaGrazie per gli auguri e buone vacanze. Iena
Mio caro Roby,portalo tu in Provenza fallo ghigliottinare,ma cerca di toglierlo dalle palle,non ne possiamo più,te ne prego.
RispondiEliminaPS. Per gli occhi va benino,ti dirò.
Ciao un abbraccio.
ci farò da domenica (perchè non ci sono i camionisti che mi chiedono strada...)
RispondiEliminaSei in Portogallo con gli occhiali verde bottiglia?
Sei già in mora con le fotocipro, tienammente!
Per il muro della tua tana ti auguro muratori tipo Riace...
Ciao Iena. robi
mia cara Gibran, questo convincerebbe anche la ghigliottina a votare per lui, promettendole lame al titanio...
RispondiEliminaNon se ne può più veramente che un pregiudicato condannato ed in attesa di altri processi faccia stare sulla corda tutto il Paese.
PS. su tuo PS. Questa è una bella notizia.
Ciao. Ricambio abbraccio. robi
ahhhhhhhhhhhhhhh ma allora il tuo viaggio in Francia non è "solo" un viaggio di piacere!! :-))) Cosa non si va per salvare la patria!
RispondiEliminaPer il resto... Buon secondo round di vacanze, fa' il bravino e sta' calmino...(che detto dalla gemellina inquietella è quanto dire!)
A presto!
ciao inquietella,
RispondiEliminaagente segreto 106 ringrazia per la risatahhhhhhhhh!
Tranquilla....,sarò bravino e calmino come la mia gemellina......
A presto. Kissettino. robi
Bravo! Non poteva mancarti un relax così regale dopo tanta fatica espressiva. Buon divertimento! Corinina
RispondiEliminagrazie Corinina per aver capito la grande fatica... che non prova chi scrivi solo libri come te.....!
RispondiEliminaCiao. A presto. robi
Mio caro Robi, penso che ora tu sia in viaggio per la meravigliosa Provence...natura stupenda e profumo di lavanda...e quei colori!!! E...si mangia pure bene...per cui ti ricordo la moderazione e...nutri lo spiritooooooooo!!! Aspetterò il tuo ritorno per rivedere con i tuoi occhi quei luoghi. Un abbraccio. Cri.
RispondiEliminaSì, è proprio staffetta! Buone vacanze...
RispondiEliminaBuon proseguimento di vacanze a te e Lina, mi raccomando, tornando a casa, porta una Louisette come quella che hai postato, a far cadere la lama ci penso da sola ;-))
RispondiEliminaNotte buona a voi due ;-))
Tina
Non sei ancora rientrato? Un saluto dovunque tu sia .
RispondiEliminaCorinina
Hanno annullato la mia password che sosteneva il mio blog. Non posso entrare per scrivere un nuovo post. Quindi ti saluto se non trovo altre soluzioni. Se mi vuoi contattare scrivi:sicdora@alice.it.
RispondiEliminaCorinina
Ciao roby, stavolta sembri proprio determinato.
RispondiEliminaBuon inizio settimana.
banzai43
... e io lavooorooooo!!!!!! (rido)
RispondiEliminaEsperimento riuscito! Ti ho ricevuto. Ora dovrò cercare di assuefarmi a questo nuovo universo. Mi sembra di fare i primi passi su Marte con tante buche nel terreno ed un'atmosfera rossastra. Mah?Vedo però in lontananza avvicinarsi qualcuno ....Meno male! Grazie .A presto. Corinina
RispondiElimina