mercoledì 20 novembre 2013

Gara di ballo...

GARA DI BALLO

6 commenti:

  1. Che gran delusione sta storia di Vendola! Certamente "il Fatto" l'ha montata al punto giusto però rimane che il comportamento del nostro, è stato parecchio discutibile. Non so proprio come ne usciremo ma, per ora, anche la "sinistra" è fottuta. Vedo pochi segnali in cui sperare e, questo, non è consolante.

    Ciao Robi, buona giornata.

    ps.: io aspetto, come mi hai consigliiato, che wordpress completi la trasmigrazione. Per ora, l'unica certezza è che stamattina i miei post sono spariti quasi totalmente ed è rimasta solo la prima parte, come testata! A proposito, togli sta storia del dover fare il logon per commentare che è odiosa. Comunque, vedo che tu stai già un pezzo avanti! Addirittura riesci a postare nuove proposte!!!!

    RispondiElimina
  2. caro Carlo,
    ho voluto provare la piattaforma con un post che avevo già preparato l'altra settimana, ma la fastidiosità per questo cambiamento forzato sta aumentando nel tentativo di ricostruire un minimo di scorrevolezza. Pazientiamo nella speranza che il lavoro di migrazione debba ancora essere perfezionato.

    Per Vendola sarà dura ricuperare la grande stima che si era guadagnato.

    Ciao Carlè, a presto. robi

    RispondiElimina
  3. Eccoti!! :-)
    Scusami se non me ne frega niente del ballo degli squalificati... la cosa più importante è che tu ci sia e che sia riuscito a postare nonostante la migrazione...
    Abbraccione a te e Lina!

    RispondiElimina
  4. ciao Calo,
    assolutamente scusata, anche perchè me ne sta fregando sempre meno anche a me di tutti questi penosi "giri di valzer".
    Per il momento sono infastidito dalla migrazione perchè mi sta privando della tranquillità di gestione acquisita e consolidata su myblog, ma ho appena letto che stanno ancora lavorandoci su e aspetto la fine dell'operazione per decidere se proseguire il mio viaggio virtuale.
    La certezza che ho avuto in questo primo approccio è quella di non capire niente di tutti i termini informatici che dovrebbero aiutarmi a capire, ma non è colpa della piattaforma.....
    A presto. Abbraccioni ricambiati. robi e Lina

    RispondiElimina
  5. Ciao Carlo,rieccomi ,ora con un nuovo blog sulla piattaforma Wordpress,te lo comunico:http:// scottandoledita.myblog.it. Il nome è aliante.
    Non capisco più niente di politica. Se non fosse tardi mi farei suora.
    Una buona serata da Corinina

    RispondiElimina
  6. ciao Corinina,
    ti ringrazio per la segnalazione che volevi dare a Carlo...
    Quindi anche tu su WordPress con i vecchi Amici!
    Buona rimpatriata. robi

    RispondiElimina