Posto che la pioggia non fa mancare i funghi, che tu sei in ferie, che dalla prossima anche io andrò a spassarmela in montagna, cosa ne pensi se chiediamo alle nostre care amiche di fornirci una prova concreta del loro affetto verso di noi mettendosi ai fornelli? Penso a cose non troppo elaborate del tipo: 1° carpaccio di scottona con porcini crudi alla robiehaf servito con un Vecchie Vigne di Roncus del 2010, 2° risotto di porcini, gialletti e russole con Raccaro bianco Vigne dal Rolàt, 3° Zuppa di porcini con crostini tivedoenontivedo accompagnati da un Sacrisassi bianco 2010, 4° Brasato ai porcini su letto di polenta accompagnato da un Barolo riserva 2004 di Conterno, 5° assortimento di formaggi di alta Langa con Sautern di Chateaux d'Ossone. Tu pensi che si diano una mossa se formalizziamo l'invito o si bevano il vino lasciandoci con un palmo di naso? Ah caro robi, è qui che si misurano le "vere" amiche. A proposito: non bere troppa roba ghiacciata sotto l'ombrellone! Una generosa pacca sulla spalla amico. haffner
Ancora? Torna che sei atteso anche nel "Condominio"!! M'ero perso tutta sta satira e pensa.... già ho cannibalizzato l'immagine del "patto del Nazareno", a corredo del mio solito prossimo articolo!! Magnifico!
Ciao Robi, a presto e buon riposo.... ho scritto "a presto"!!!!!!
Posto che la pioggia non fa mancare i funghi, che tu sei in ferie, che dalla prossima anche io andrò a spassarmela in montagna, cosa ne pensi se chiediamo alle nostre care amiche di fornirci una prova concreta del loro affetto verso di noi mettendosi ai fornelli?
RispondiEliminaPenso a cose non troppo elaborate del tipo: 1° carpaccio di scottona con porcini crudi alla robiehaf servito con un Vecchie Vigne di Roncus del 2010, 2° risotto di porcini, gialletti e russole con Raccaro bianco Vigne dal Rolàt, 3° Zuppa di porcini con crostini tivedoenontivedo accompagnati da un Sacrisassi bianco 2010, 4° Brasato ai porcini su letto di polenta accompagnato da un Barolo riserva 2004 di Conterno, 5° assortimento di formaggi di alta Langa con Sautern di Chateaux d'Ossone.
Tu pensi che si diano una mossa se formalizziamo l'invito o si bevano il vino lasciandoci con un palmo di naso?
Ah caro robi, è qui che si misurano le "vere" amiche.
A proposito: non bere troppa roba ghiacciata sotto l'ombrellone!
Una generosa pacca sulla spalla amico.
haffner
hic!,,, hic!,,, hic! Erano davvero buoni i vini, grazie Haf.
EliminaOps, ho dimenticato di cucinare.
Buone ferie :-)
RispondiEliminaE ferie siano! E che siano soprattutto bellissime e rigeneranti per te e Lina :-)
RispondiEliminaUn abbraccio!
...armeno addivertiteve e riposateve...
RispondiEliminaTe saluto,
aldo.
Un bel relax, mi raccomando, che alle cose serie ci pensiamo dopo.
RispondiEliminaUn abbraccio di cuore. Spera.
Vacanza finita. Torna o invento una fattura per il Tuo PC.
RispondiEliminaCiao.
banzai43
Ancora? Torna che sei atteso anche nel "Condominio"!! M'ero perso tutta sta satira e pensa.... già ho cannibalizzato l'immagine del "patto del Nazareno", a corredo del mio solito prossimo articolo!! Magnifico!
RispondiEliminaCiao Robi, a presto e buon riposo.... ho scritto "a presto"!!!!!!
Hei, ma quanto durano 'ste ferie?
RispondiEliminama... il tuo pc l'avrà capito che il riposo a cui alludevi non è quello...eterno?
RispondiEliminaTi aspetto!