lunedì 6 ottobre 2014

alla faccia delle semplificazioni.....

    Lasciate ogni speranza (di capire) o voi che entrate nella

4 commenti:

  1. Mai vignetta fu più veritiera e rappresentativa dello stato d'animo e della confusione (nonchè dello giramento di scatole) che si prova davanti a questa situazione icncasinatissima dei tributi.

    Tanto di cappello al mio caro Robi, sempre più vignettista d.o.c.!

    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La vignetta mi è diventata inevitabile dopo aver affrontato l'argomento tributi che mi ha irritato per l'assurdità delle complicazioni procurate ai cittadini onesti. Se penso alle persone che non hanno almeno la mia dimestichezza con queste pratiche deduco che chi ne scrive le regole è un incompetente o un tifoso dei commercialisti.

      Ciao cara Maris, buon F24...! Abbraccio a tutti. robi.

      Elimina
  2. Robi, mi pare di capire che sei un esperto di tasse varie, ma io che non posseggo alcun tipo di immobile, neppure un cesso, che devo pagare qualcosa?
    Ar pensiero me tremano li porsi e se capisce er perché...
    Un salutone,
    aldo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Aldo, non sono molto lontano dalla tua situazione immobiliare, ma devo affrontare la "Jungla" dei tributi per la quota della casa dove ha vissuto mia madre. Se non ho interpretato male, c'è un nuovo tributo che riguarda anche in minima percentuale gli inquilini, ma lascia che sia il tuo padrone di casa a preoccuparsi di capirne di più.
      Ciao Aldissimo e statte tranquillo! robi

      Elimina