E dopo scene da un matrimonio... non ci resta che piangere! Che dire... non ci sono più i film di una volta! ... Serena inquietudine, aspettando un sospiro di sollievo. Buona serata per te e Lina.
Ciao Calo, con la tua frase "Serena inquietudine, aspettando un sospiro di sollievo" mi sento già meglio! Grazie e buona serata anche a te da me e Lina.
Ciao Robi, poiché ho due F35 carichi di merda e affini parcheggiati all'aeroporto di Roma-Fiumicino potresti precisarmi l'indirizzo esatto di dove abita sergio minchionne? Un salutone, aldo.
Ciao caro robi, mi scuso con te per non essere passato prima in questa tua dimora, qualche fugace apparizione e via, preso dagli impegni e qualche affanno. Verrò appena possibile a rendere omagio alla tua proverbiale verve, la prossima sttimana sarò operato in artroscopia alla cuffia della clavicola sinistra, risultato di una caduta in bici su una rotatoria con strada bagnata a non più di 700 metri da casa, dopo che avevo fatto 112 km schivando l'acqua. Stammi bene amico caro, ti saluto con una stretta di mano: la pacca sulla spalla alla prossima volta, che provo dolore al solo pensarci. haffner
Caro amico, immagino il dolore in quei 700 metri, ma è consolante che non eri a 112 km da casa... Sarebbe meglio una bella "scuffia" che un'operazione alla cuffia, ma chi ama come te la bici deve mettere in conto anche questi inconvenienti. Ti auguro che tutto si risolva bene ed in fretta e di non essere mancino... per approfittare di qualche bicchierino riabilitante. Aspetto notizie anche per questo tuo nuovo affanno. Un abbraccio virtuale di buon tutto. robi
E dopo scene da un matrimonio... non ci resta che piangere!
RispondiEliminaChe dire... non ci sono più i film di una volta!
...
Serena inquietudine, aspettando un sospiro di sollievo.
Buona serata per te e Lina.
Ciao Calo,
Eliminacon la tua frase "Serena inquietudine, aspettando un sospiro di sollievo" mi sento già meglio!
Grazie e buona serata anche a te da me e Lina.
Eh...domani Messina...
EliminaEh... mi dirai di Messina...
EliminaCiao Robi, poiché ho due F35 carichi di merda e affini parcheggiati all'aeroporto di Roma-Fiumicino potresti precisarmi l'indirizzo esatto di dove abita sergio minchionne?
RispondiEliminaUn salutone,
aldo.
Caro Aldo,
Eliminate lo segnalo con una e-mail, ma solo se mi prometti di raccontare poi alla tua maniera tutta l'operazione.....
Buona serata. robi
Ciao caro robi, mi scuso con te per non essere passato prima in questa tua dimora, qualche fugace apparizione e via, preso dagli impegni e qualche affanno.
RispondiEliminaVerrò appena possibile a rendere omagio alla tua proverbiale verve, la prossima sttimana sarò operato in artroscopia alla cuffia della clavicola sinistra, risultato di una caduta in bici su una rotatoria con strada bagnata a non più di 700 metri da casa, dopo che avevo fatto 112 km schivando l'acqua.
Stammi bene amico caro, ti saluto con una stretta di mano: la pacca sulla spalla alla prossima volta, che provo dolore al solo pensarci.
haffner
Caro amico, immagino il dolore in quei 700 metri, ma è consolante che non eri a 112 km da casa...
EliminaSarebbe meglio una bella "scuffia" che un'operazione alla cuffia, ma chi ama come te la bici deve mettere in conto anche questi inconvenienti. Ti auguro che tutto si risolva bene ed in fretta e di non essere mancino... per approfittare di qualche bicchierino riabilitante.
Aspetto notizie anche per questo tuo nuovo affanno.
Un abbraccio virtuale di buon tutto. robi
pardòn: "omaggio", cristo santo!
RispondiElimina