venerdì 17 ottobre 2014

in parole povere.....

Sentenza processo Ruby 
Sintesi motivazione dell'assoluzione: Berlusconi assolto perchè non sapeva di scopare con una prostituta minorenne.



20 commenti:

  1. In parole povere:
    al peggio non c'è MAI fine.


    Sentenze come queste mi fanno vergognare di una Giustizia nella quale ancora credevo quando mi iscrissi a Giurisprudenza... :(

    Un caro saluto

    RispondiElimina
  2. Mi sbaglierò, ma purtroppo queste progressive sentenze a favore dell'ex premier sono state scritte a tavolino e se la cassazione non le ribalterà significa che la pianificazione è intoccabile ed i motivi non tarderanno ad evidenziarsi. Mi chiedo di chi ci possiamo ancora fidare in questo sempre più torbido paese.

    Ciao Calo, saluta la tua Mamma e ricordati di darmi buone conferme sulla sua salute,

    RispondiElimina
  3. Dobbiamo ringraziare il "sobrio ed equo" governo dei tecnici guidato da Monti e sostenuto da tutto il centrodestra e centrosinistra. Te li ricordi? Te la ricordi la Severino? E' grazie a lei che oggi assistiamo a questa ennesima porcata, a tutto vantaggio del pregiudicato nazionale!

    Ciao Robi, buona serata a te. Per caso, hai sentito levarsi voci scandalizzate da parte del centrosinistra? No, vero? E da parte di quelli che all'epoca delle leggi "ad personam" gridavano alle merdate, hai sentito levarsi voci indignate? No, neanche da loro! Pare proprio che la merda del ventennio berlusconiano, sotto questa nuova era renziana si sia trasformata in nutella! Tutti contenti, nessuno fiata! Stanno anche per votare la legge che mette la "mordacchia" alla rete, come ai tempi dei postit gialli e degli slogan del tipo "no al bavaglio" della rete! Oggi lo sta per fare il centrosinistra! E' quasi legge.... tutti contenti, nessuno fiata!

    M'è rimasta solo una cosa da fare, in questa vita da blogger: sputare tutto il mio schifo in faccia a chi, in passato, si professava antiberlusconiano ed oggi tifa per questo schifo di centrosinistra berlusconiano!

    Ciao Robi, buon fine settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Carlo,
      la risposta giusta a quanto hai descritto potrebbe essere il successivo commento di Nadia, ma per dare una mia interpretazione a questo passaggio politico posso solo confermare la lenta ma progressiva "riverniciatura" che la sinistra di Renzi sta squallidamente regalando al pregiudicato.
      Nella mia sconfinata malizia penso che i contenuti del famoso patto del Nazareno non siano altro che una serie di assist per spianare la strada ad un governo addomesticato che porterà il "riverniciato" al Quirinale. Arrivo ad augurarmi che prima di una tale vergogna ci pensi l'Europa a chiederci un minimo di serietà istituzionale.
      Se la sinistra ci mette il bavaglio in rete, con leggi italiane volute da sempre dalla destra, troveremo altri modi per manifestare il nostro schifo a questi venduti.

      Ciao Carlè, buona domenica. robi

      Elimina
  4. Sono talmente schifata di tutto, che non trovo più nemmeno la voglia di dire qualcosa.
    Vi abbraccio tutti.
    Nadia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Nadia,
      conoscendoti, avevo già interpretato questo tuo stato umorale verso la situazione del nostro Paese. Posso solo consigliarti di utilizzare la tua arte per rendere insignificante tutto il resto e vedrai che la nausea rallenterà fino ad esaurirsi.

      Ti abbraccio. robi

      Elimina
  5. Il puttaniere nazionale è abituato a contare i migliardi, e < 18 per lui è una cifra insignificante.
    Occorre che qualcuno gli insegni a forza di ceffoni cosa sono i logaritmi, però non sono sicuro che comprenda la lezione.
    Meglio rinchiuderlo nel carcere di massima sicurezza di Tolmezzo a giocare a "culin culetto" con dei compari degni di lui.
    Ciao robi, buon fine settimana.

    haffner

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che piacere leggere questo tuo scatenato commento sul puttaniere nazionale! Stanno giocando tutti sporco per ripulirgli l'immagine e passo dopo passo ci stanno squallidamente riuscendo.
      La nostra cara Nadia ha sintetizzato molto bene la situazione.

      Non ho letto notizie del tuo intervento e di come sta la bicicletta...
      Aspetto sollecita risposta!

      Ciao caro amico. robi

      Elimina
    2. Intervento avvenuto caro robi !!! La cuffia è stata "ripulita e rabberciata" dopo tutte le ingiurie subite negli anni, mi sa tanto che a tempo debito dovrò considerare anche quella destra se vorrò giocare degnamente a briscola battendo il carico sul tavolo con la vigoria che ci vuole.
      La bici è in convelescenza come il padrone, per lei niente dolori, solo pezzi da sostituire, e son sempre dolori miei.
      Sostituzione dei pedali Time XPresso 15 in carbonio e titanio (350 euro), cambio degli scarpini con suola in carbonio grattati sull'asfalto (altri 300 euro), la spina di chiusura della ruota posteriore ordinata in Germainia (altri 200 euro), le due corone e la catena (circa 450 euro), infine i tubolari traditori da bagnato (220 euro). Insomma, compreso il compenso del meccanico, con 1600 euro dovrei cavarmela.
      Forse ha ragione mia moglie quando mi dice: " la manutenzione della tua bici costa più di quella di una automobile di lusso". E per fortuna che telaio, gruppo, forcella, piega, attacco e ruote sono rimaste intatte.
      Ciao robi, se non sono matti non li vogliamo.
      haffner

      Elimina
    3. Forse un paio di scarpe da trekking sarebbero più salutari e costerebbero meno, caro Haf (ha ragione tua moglie!).

      Elimina
    4. e una cuffia è sistemata...! Bella notizia! Per l'altra, il problema della briscola è enorme e penso che dovrai porre rimedio al più presto...
      Dal momento che i pezzi della bici arrivano dalla Germania, non risparmiavi qualcosetta se ordinavi una Porsche...?
      Aspetto anche notizie incoraggianti della tua cara mamma.
      Ciao carissimo, ti auguro una buona domenica. robi

      Elimina
    5. Per Nadia: anche per la corsa a piedi (mutatis mutandis) le cose non cambiano molto.
      Scarpe da maratona Adidas modello Boston 3, calzoni corti da gara della Nike con mutandina integrata, canotta sempre della Nike, cardiofrequenzimetro Polar di alta gamma, occhiali Rudy Projet modello Ekynox con lenti polarizzate forocromatiche.
      Totale: circa 900 euro per fare una fatica boia (però piacevole).
      Per robi: mia mamma, la Teresina, con la sua proverbiale forza d'animo ancora una volta è uscita dalle secche, festa grande in casa mia.

      Un caro saluto a voi amici cari.
      haffner

      Elimina
  6. Se una prostituta ti chiede 1000 euro per passare una notte, e l'amica piu' giovane di lei te ne chiede 3000, nel campo della prostituzione significa una cosa sola: la prima ha 18 anni e piu', la seconda no.

    Non v'e' altro da aggiungere, con buona pace delle motivazioni.

    Hasta
    zac

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io devo ancora capire perchè la nipote minorenne di Mubarak faceva la prostituta...!

      Hasta
      robi

      Elimina
  7. Io invece devo ancora capire come poteva NON sapere che la nipote di Mubarak, fosse minorenne... Sono o non sono grandi amici?
    Ma la giustizia è giustizia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ottima osservazione, ma in quel periodo il puttaniere veniva sempre frainteso e quando il suo grande amico Mubarak ha sorriso, sentendo apprezzare la nipote come scopabile, lui l'ha interpretato come conferma della maggiore età... Come sappiamo, la successiva testimonianza dei 314 leccaculo in parlamento ha sancito che Ruby era la nipote di Mubarak (e non una prostituta qualsiasi) e che il puttaniere era convinto fosse maggiorenne.
      Non dovrebbero bastare questi penosi passaggi per isolare definitivamente colui che ha fatto della menzogna la caratteristica principale di tutte le sue azioni politiche ed imprenditoriali????? La risposta è NO perchè altri leccaculo che l'hanno sempre osteggiato sono disponibili a riabilitarlo per riportarlo alla guida del paese.
      Ben venga il default, il fallimento e la catastrofe perchè è quello che meritiamo!
      Ciao Nadia

      Elimina
  8. Io invece non capisco, i bischeri che l'hanno votato, facendogli sfasciare il paese. Per il resto gli amici con i loro commenti hanno detto tutto.
    Ciao Roby abbraccio nebbioso.
    PS. Un caro saluto ad Haf.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiedo venia al padrone di casa se approfitto dell'occasione per salutare l'amica Gibran.
      grazie.
      haffner

      Elimina
    2. il padrone di casa ringrazia l'amico haffner per la bellissima notizia della festa grande! Un abbraccio di cuore alla Teresina.
      Ciao, a presto.

      Elimina
    3. Ciao cara Lidia,
      la nebbia è caratteristica della stagione... Sonnecchiamo, convinti di aspettare una nuova primavera.
      Un grande abbraccio. robi

      Elimina