lunedì 29 settembre 2014

Effetto "dupalle..."

Stefano Bonacini ha vinto le Primarie del PD in Emilia Romagna con il 60,93% di voti





4 commenti:

  1. Ma la forza pubblica, dov'era? Meno male che non è successo nulla!
    Ciao Robi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La polizia non ha l'equipaggiamento per il deserto...!
      Ciao Antonio!

      Elimina
  2. Allora s'è sentito il botto!!

    Ciao Robi. Continui pure per la sua strada il giovanotto presuntuoso che alberga a Palazzo Chigi! Troverà lui chi lo "asfalta"!! Manco tutti gli iscritti al Pd in Emilia Romagna che sono 75mila, hanno risposto alla chiamata delle primarie! Vorrà dire qualcosa se 4 gatti sono andati ad esprimere una preferenza quasi scontata?

    Ieri ha cantato vittoria perché ha fottuto la minoranza dissidente Pd sul Jobs Act... ma lo aspetto in Parlamento, allora vedremo se i numeri di chi lo avversa, torneranno! Mi auguro che esca da Palazzo Chigi, peggio di come ne è uscito il pregiudicato con cui va d'amore e d'accordo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E che botto!!

      Ciao Carlo, il messaggio dell'Emilia Romagna è chiaro, siamo alla frutta come sinistra, come destra, come Nazione, ma il signor 41% deve ancora ultimare la missione "Nazareno" e modificare tutto quello che l'altro firmatario del patto non è mai riuscito a modificare, poi quando gli italiani che ha tenuto a bada con gli 80 euro si accorgeranno dei danni che ha fatto, mascherati da riforme, si offenderà e passerà la mano ai suoi assurdi alleati.
      Sempre che gli italiani non mangino prima la foglia...

      Buona serata. robi

      Elimina