venerdì 5 dicembre 2014

Web perdona loro .....

.....perchè non sanno quello che hanno fatto! 

Mi hanno invitato in una Community ad altissima serietà, la "Comunautè des lions et lionnes" e dopo alcune settimane di resistenza la mia predisposizione imbrattatrice ha ceduto:




Cantanti

Artisti

Vizietti

Segni zodiacali

Pubblicità occulta


Celebrità

Equivoci

Calcio - Serie A

Cinema


Resto in attesa di "meritate" sanzioni...















8 commenti:

  1. Ancora una volta bravo robi, non so più cosa dire in relazione ai tuoi post. Ogni parola aggiunta rischia di apparire come un inutile orpello.
    Una generosa pacca sulla spalla.
    haffner

    RispondiElimina
  2. Ciao caro amico,
    queste Community se la vanno proprio a cercare.....
    Ancora grazie per il tuo prezioso apprezzamento e soprattutto per la generosa pacca sulla spalla che mi fa sempre molto bene.
    Un abbraccio. robi

    RispondiElimina
  3. Vengo zitto zitto per saccheggiare il tuo blog e guarda te cosa devono vedere i miei occhi... n'artra commmunity a cui hai aderito! Bravo, bravo... inutile che mi ripeta!!!!!!!!!

    Ciao Robi. Dobbiamo preoccuparci? Già una volta te lo chiesi. Dimmi che roba è che voglio provare anche io!

    Nel frattempo, ti auguro un bel week lungo come questo! Ciao... vado a saccheggiarne un paio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Carlo,
      penso che per la sostanza.... dovresti chiedere informazioni alle Community che mi invitano.rischiando di vedere azzerati lunghi anni di conquistata serietà...

      Saccheggia tutto quello che vuoi e non sto a ripeterti (ripetendotelo) che "immagino" anche su richiesta degli amici come te.

      Il mio week end inizia il primo gennaio e termina il 31 dicembre..... e spero che fra non molto tempo diventi così anche il tuo.

      Ciao Carlè, buona serata e lungo week end. robi

      Elimina
  4. Vuoi una sanzione... beh... hai sulla coscienza un tentato omicidio doloso... mi stai a far morir da ridere dalle risate! :-))))))))))))))))))))))))

    Ma chi è che aveva detto che "il leone si è addormantato"?
    Il leonRobi è sveglissimo e operativo più che mai!
    Buon fine settimana e ponte (per me lavorativo sia domenica che lunedì!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima gemellina,
      leggere delle tue risate mi stimola a continuare nell'opera di sconvolgimento delle Community che mi stanno incoscientemente invitando.....
      Sono stato spettatore della Community per parecchi mesi, poi non ce l'ho più fatta a vedere immagini di leoni e leonesse sempre più belle e seriose ed ho deciso di intervenire a "gamba tesa". Qualcuno ha apprezzato, ma penso che la maggioranza si stia chiedendo "ma questo da dove arriva?" Rifletterò (anche se non mi è proprio facile.....).
      Buon lavoro festivo..., sperando che sia almeno retribuito con le maggiorazioni del caso!

      Ciao mia gemellina, ti auguro una dolce notte. robi

      Elimina
  5. Hai fatto bene ad operare anche in un'altra community, tanto la nostra è sempre più floscia. Abbiamo esaurito lo spirito combattivo di una volta e almeno io, pur sforzandomi di trovare argomenti giusti, non ho più voglia di stare troppo a lungo sul Web. Ma non è la prima volta... magari poi ritroverò lo spirito.
    Buon fine settimana, Robi e un abbraccio.
    Nadia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Nadia,
      non avendo le tue capacità artistiche, sto semplicemente aggirando la rabbia che arriva quotidianamente dai TG con divertenti (per me) "immaginazioni" di argomenti più leggeri.
      Tuttavia sento che lo spirito combattivo non sia assolutamente esaurito, ma solo in attesa di quei probabili "effetti speciali" che ci faranno salire l'incazzamento alle stelle.
      Grazie per la gradita visita, buon tutto con un abbraccio. robi

      Elimina