lunedì 23 febbraio 2015

La leggenda di Sara e Fabio...

Gioie e dolori a Rio de Janeiro: Trionfa Sara Errani, perde la finale Fabio Fognini, dopo aver battuto in  semifinale Rafa Nadal      


4 commenti:

  1. Segui il tennis?
    Anch'io ma non sempre.
    Bravissima la nostra coppia femminile Errani-Vinci.
    Un salutone,
    aldo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo seguo quando viene trasmesso in chiaro sulle TV diverse dalla RAI perchè la Rai lo snobba da oltre venti anni. In molti anni di pratica non ho imparato a giocare ma ho compreso tutte le sfumature tecniche e psicologiche di un incontro.
      Il mio mito in assoluto: Jimmy Connors detto "Gimbo".
      Un caro saluto. robi

      Elimina
  2. Ah be', io sono cresciuto con la racchetta in mano, chiedevo a mia Mamma di tagliarmi i capelli con la scodella per avere la capigliatura di Gimbo, e soprattutto possedevo la mitica yoneyama in acciaio, mentre il resto del mondo, da Panatta a Borg e McEnroe, ancora il legno.

    Fognini sarebbe stabilmente nei primi 5 al mondo se non fosse una vera testa di cazzo.
    Sara e' un mito, una giocatrice che di norma navigherebbe fra la 50ima e la 70ima posizione, invece riesce ad entrare fra le dieci perche' ha le palle quadre e una volonta' di ferro.

    Hasta
    Zac

    RispondiElimina
    Risposte
    1. però che fascino le racchette in legno! La mia prima in metallo è stata una Head. Ricordo colpi di Gimbo che mi fanno ancora venire i brividi a pensarli. Pagherei ancora adesso per avere il caschetto (bianco) alla Connors...!
      Concordo sulla tua analisi dei due eroi di Rio. Se Fognini riuscirà a gestire la cabeza non c'è ne sarà più per nessuno.

      Hasta
      robi

      Elimina