Er buonista dice che ciavremo la bona scola, la bona strada pe' chi nun se 'mbriaca, la bona qua e la bona là. Ma 'na bona pensione quanno? L'anno der mai e la vigilia der poi? Lo sai core che te arisaluto sempre, aldo.
Ciao Alduccio, questo mio blog è praticamente diventato una chat fra noi due..... Ma sul tuo, te stai a riposà?
Er bonista se ne fotte di tutti! A colpi di fiducia farà passare tutti i decreti concordati per smantellare le conquiste del passato in modo che l'Italia si allinei al disegno perverso della destra europea. Volendo trovare un pregio al suo operato potrei definirlo "un provetto cesellatore di trappole" Grazie de core per il tuo arisaluto! Buona giornata. robi
Eccomi, ci sono anche io! Ed a breve ritorno, devo farmi passare la rabbia perché se dovessi scrivere oggi quello che da un po di tempo mi passa per la testa, credo finirei in galera!
Ciao Robi,,, secondo me, invece, di fessi in questo paese ce ne sono proprio tanti, stimerei a decine di milioni. Certo, quel "'cca" che sta per "qua" e che precede quella famosa frase, tiene fuori dalla massa dei fessi il tuo blog ed il suo artefice, cioè tu. Ma fuori da "'cca", quanta miseria fessa esistenza che c'è!
Come ti capisco caro Carlo! Io la metto giù in ironia, ma sapessi quanta rabbia macino affrontando tutte le assurdità tipiche del nostro paese. Per il momento difendiamoci dal caldo....., poi si vedrà. Ciao Carlè, buona serata. robi
Ciao gemellina, siamo stati a mollo nel mare più vicino (Liguria) per una settimana. Risultato: un pò di abbronzatura e tanta, tanta incazzatura. Penso di essere pronto per un villaggio sperduto nel Tibet. E la particella di sodio sicula come sta? Notte buona! robi
Er buonista dice che ciavremo la bona scola, la bona strada pe' chi nun se 'mbriaca, la bona qua e la bona là.
RispondiEliminaMa 'na bona pensione quanno? L'anno der mai e la vigilia der poi?
Lo sai core che te arisaluto sempre,
aldo.
Ciao Alduccio,
RispondiEliminaquesto mio blog è praticamente diventato una chat fra noi due.....
Ma sul tuo, te stai a riposà?
Er bonista se ne fotte di tutti! A colpi di fiducia farà passare tutti i decreti concordati per smantellare le conquiste del passato in modo che l'Italia si allinei al disegno perverso della destra europea. Volendo trovare un pregio al suo operato potrei definirlo "un provetto cesellatore di trappole"
Grazie de core per il tuo arisaluto!
Buona giornata. robi
Eccomi, ci sono anche io! Ed a breve ritorno, devo farmi passare la rabbia perché se dovessi scrivere oggi quello che da un po di tempo mi passa per la testa, credo finirei in galera!
RispondiEliminaCiao Robi,,, secondo me, invece, di fessi in questo paese ce ne sono proprio tanti, stimerei a decine di milioni. Certo, quel "'cca" che sta per "qua" e che precede quella famosa frase, tiene fuori dalla massa dei fessi il tuo blog ed il suo artefice, cioè tu. Ma fuori da "'cca", quanta miseria fessa esistenza che c'è!
Lo vedi, non posso scrivere, se no trascendo!
Come ti capisco caro Carlo! Io la metto giù in ironia, ma sapessi quanta rabbia macino affrontando tutte le assurdità tipiche del nostro paese.
EliminaPer il momento difendiamoci dal caldo....., poi si vedrà.
Ciao Carlè, buona serata. robi
"Le poltrone hanno votato" e' STREPITOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaHasta
Zac
Tu mi vizi... Grazie Compagno Zac!
EliminaHasta
robi
Toc toc
RispondiEliminaQui particella di sodio sicula
C'é nessunoooo?!
Ciao gemellina, siamo stati a mollo nel mare più vicino (Liguria) per una settimana. Risultato: un pò di abbronzatura e tanta, tanta incazzatura. Penso di essere pronto per un villaggio sperduto nel Tibet. E la particella di sodio sicula come sta?
EliminaNotte buona! robi