giovedì 30 luglio 2015

Stiamo lavorando per lui.....

Con il PD che si spacca e salva dall'arresto il senatore NCD Azzollini appare sempre più probabile la graduale consegna del paese all'ottantenne ex premier, ex cavaliere ed ex delinquente.



8 commenti:

  1. i tuoi post mi strappano sempre un sorrisone …ciao

    RispondiElimina
  2. Non saprei dirti e, comunque, tutto può succedere in questo Paese. Anche che un pregiudicato vada a finire al Quirinale. Ciò in cui credo, invece, è che questo Pd sta spianando la strada a Grillo e Salvini. Ma che dico strada! Autostrada! Questo PD è un partito fottuto e non me ne dispiace affatto. Vedremo cosa accadrà in futuro!

    Ciao Robi, ho fatto man bassa di alcune tue realizzazioni. Ora spedisco il tutto e.... quando vai in vacanza? Qua ho fatto un giro e sembrano tutti partiti per altri lidi. Io devo trottare ancora per una settimana e, poi, mi concederò il meritato riposo!

    Per ora ciao e buon fine settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Carlo,
      sono certo che quelli che verranno dopo saranno peggiori di questo penoso PD, ma almeno non odierò più un partito che di sinistra ha solo l'ombra che aleggia disgustosamente sulla Nazione.

      Sono contento se hai ancora trovato materiale adatto ai tuoi competenti articoli.
      Penso di fare ancora un pò di mare verso fine agosto. Tieni duro ancora una settimana e poi scatenati nel meritato riposo!

      Ciao Carlè, buone vacanze! robi

      Elimina
  3. Certe vorte capita che ner mentre se fanno li lavoi pe' autostrade, ponti, vicoletti eccetera eccetera, sprofonna tutto. Magaraaa.
    Ciao Maestrone,
    aldo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Magara" è un altro termine romanesco che mi affascina ed in questo caso ce sta tutto...
      Ciao Professorone. robi

      Elimina