mercoledì 2 novembre 2016

Per la serie "oltre il danno, la beffa".....

BONUS RENZI - La punizione del Governo a tutti i poveracci che non sono riusciti ad avere un reddito di almeno 8 mila euro nel 2015

2 commenti:

  1. ... e gli sta bene! Così la prossima volta ci pensano due volte prima di vendere il loro voto per 80 euro! Guarda un po'... io godo per le disgrazie di questo Paese di giuda che si vendono la loro dignità, in cambio di quattro soldi che uno sbruffone arrogante promette loro! Prima si vendevano a testa d'asfalto, oggi al bimbominchia!

    Ciao Robi... nessuna pietà! L'ho "bandita" (che poi è il mio iniziale nick, quando entrai in questo mondo virtuale!!!!!!). Siamo un Paese che merita di essere preso per i fondelli.

    RispondiElimina
  2. Premesso che gli 80 euro sono andati anche sullo stipendio di chi non gradisce la sua presenza al Governo, la carognata sta nel fatto che fra questi c'è gente che ha perso il lavoro durante l'anno e non ha più superato il limite minimo di 8 mila euro. Quindi, oltre a non guadagnare una mazza, deve pure restituire tutto quanto gli è stato accreditato mensilmente.

    Ciao Carlo, infatti io ti ho conosciuto come "bandita" e siete stati tu e Tina ad accogliermi benevolmente nei vostri blog.

    Se, come dici bene tu, siamo un Paese che meritiamo di essere presi per i fondelli, non abbiamo alcuna speranza che vinca il NO al Referendum...

    Ciao Carlè, buona giornata!

    RispondiElimina