giovedì 9 novembre 2017

Successo di pubblico de "L'intervista"...

Maurizio Costanzo ha intervistato Silvio Berlusconi. Pubblico numeroso e miagolante...

6 commenti:

  1. Mi unisco ai quattro gatti...MIAO! magari così si sentono meno soli...!

    Scherzo, perchè non ho visto affatto quell'intervista: il Cavaliere mi disturba solo a vederlo apparire in video.

    Grande Robi, come sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non l'avrei vista neanche sotto tortura. Solo nel nostro assurdo paese si permette ai delinquente di dettare le regole del nostro futuro.

      Grazie grande Amica Maris. Bacio e abbraccio.

      Elimina
  2. Me la sono volutamente persa questa esperienza però mi fido ciecamente di quanto racconti con la tua vignetta! Che rete era? Rai Repubblica delle Banane? Oppure di quel paesello di miserabili del terzo mondo (e mi scusino coloro che vivono nel così detto Terzo Mondo se si sentono offesi per il paragone) che ancora consentono a questi delinquenti di farsi rappresentare?

    Ciao Robi... un po come fece Tina, sto cercando di sbollire perché se pubblico qualcosa, vado in galera. Ho un paio di post pronti ma sto cercando di renderli meno violenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In prima serata, dalla sua rete principale (canale 5), non è entrata manco nella classifica dell'Auditel. E'poi stata mandata in replica sulle altre reti del suo impero, con analoghi risultati. Questo suo ritorno a scassarci la minchia sembra prendere sempre più consistenza dopo le elezioni siciliane e pare che gli italiani non siano così scandalizzati come lo siamo noi. Non ci resta che sperare in una sua vittoria alle politiche in modo che la nazione esploda definitivamente nella merda. (Mi sa che sono già bollente al punto giusto...).
      Aspetto un tuo post alla "Tina", così, invece di trovarci a bere del whisky al Roxy bar ci conosceremo direttamente in galera, spediti da quello che ha fatto morire Enzo Biagi di tristezza.
      Hasta
      robi

      Elimina
  3. Mai andato a genio.
    Un grazie, mio malgrado, glielo devo...perché ti ha fatto tornare.
    Ciauss!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciauss gemellina e perdonami del ritardo a risponderti, ma non sono più abituato a visitare i miei "pensieri".

      Elimina