venerdì 22 aprile 2011

Buona Pasqua a modo mio

BUONA PASQUA CIPRALEX1 crop.jpg

12 commenti:

  1. Ciao Cipralex, ti ringrazio del simpatico augurio che ricambio, augurando a te delle serene festività e, soprattutto, una bella Festa della Liberazione, attualissima più che mai!

    RispondiElimina
  2. Ciao Carlo, ho tentato inutilmente di inviare il mio commento al tuo post "Punti di vista", l' ho validato più volte con codici diversi ma non è mai andato a buon fine. Avevo scritto che trovavo fantastica la vignetta, ma mi complicava l'idea di scrivere il mio Buona Pasqua a quell' "agnellino agguerrito" di Carlo......
    Vedrai che la Festa della Liberazione ed il successivo 1° maggio ci riserveranno i giusti brividi che meritiamo. Ancora Auguri-roby

    RispondiElimina
  3. Ciao nome strano che sembra uno sciroppo anti catarro.
    Curiosità ma quell'uovo è a basso contenuto di colesterolo?
    Auguri sinceri di buona Pasqua e viva i coniglietti di cioccolata che brucano fili di caramello. besos

    RispondiElimina
  4. ciao andreapac,
    1) ma per nome strano ti riferisci a roby o cipralex1 ? (sarcasmo innato!!!)
    2) quell'uovo nasconde una testa ad alto contenuto di stressesterolo (ironia di quelli che si sentono più stanchi degli altri...)
    3) grazie della tua visita e dei tuoi Bellissimi post. (momento di lucidità)
    Ti rinnovo i miei sinceri auguri e mi unisco senza capire il perchè al viva i coniglietti di cioccolata (pubblicità occulta?)
    ciao da roby-cipralex (compresse)

    RispondiElimina
  5. Grazie Nadia, sereni giorni a Te. roby

    RispondiElimina
  6. Ciao Roby...una buona Pasqua anche a te e tua moglie, da parte mia e della truppa di casa ;-))

    Notte buona amico mio ;-))

    RispondiElimina
  7. ciao Tina e grazie del tuo passaggio prima della notte buona. Confermo nostri auguri a te e alla truppa di casa. A presto e un bel sogno a tutti. roby

    RispondiElimina
  8. grazie a te per aver lasciato traccia del tuo passaggio
    un sorriso *_*

    RispondiElimina
  9. Ciao Cipralex e buon pomeriggio! Vorrei tanto sperare anche io nel tuo auspicio ma credo sarà più facile riuscire a recuperare il guanto smarrito che assistere ad un "progressivo calare del fango". Più mi guardo intorno, discuto e ascolto, più ho la sensazione che il "fango" ci stia per travolgere!

    Ieri sera, per esempio, seguendo Ballarò ho deciso definitivamente che non è nell'opposizione parlamentare che si può fare affidamento! Bisogna spostarsi ancora più a sinistra e guardare oltre, fuori da quei palazzi in cui, oramai, troviamo solamente gente a difesa del "sistema" che vuole noi, dipendenti e pensionati, come unici "pagatori" di questa crisi!!

    RispondiElimina
  10. I coniglietti cibandosi di fili di caramello sono delicati e leggeri di gusto. Nel frigo fanno guardia alle carote e alla marmellata di arance.
    Da ieri sono a dieta stretta e grandi bevute di acqua di malva. Pasqua leoni e tutta la settimana dopo co....
    Buon primo maggio.

    RispondiElimina