mercoledì 13 aprile 2011

La legge del più forte

In approvazione oggi alla Camera il "PROCESSO BREVE"
PESSIMISMO STORICO.jpg
        

6 commenti:

  1. ... ma che dici? Paraculata? Noooo!! E' tutto fatto per il nostro bene... adesso, non ci rimane altro che rimediare un bel processo e vedrai che festa!!

    Ciao Cipralex! Minchia, mancavo da qualche giorno e la tua fantasia, invece, è inarrestabile!

    "Pensieri raccolti per strada", è semplicemente un post magnifico. Un concentrato di tutto quello che a molti di noi, in questo momento, ci scuote l'animo! Sei un mito nel combinare immagini e quattro parole!

    "Confusione" è la giusta sintesi; "il giorno" è ciò che, purtroppo, sta diventando la realtà; "il rumore della pioggia" è ciò che stiamo cercando; "Vacanza" è il giusto ammonimento a ciò che stiamo cercando.... e sono solo alcune delle tante sensazioni che suscitano le tue immagini!

    Ho la sensazione che quel post sia un po "autobiografico"... ed anche questo, sarebbe un bel modo per farti conoscere da noi!

    Ciao Cipralex, buona serata a te.

    RispondiElimina
  2. ciao gentilissimo Carlo,
    il termine "paraculata" non è stato gradito su OK Notizie di oggi. Forse non volevano che influenzassi il voto alla Camera...........!
    Ma io, dopo aver speso molte energie a commentare quasi ogni giorno, sempre educatamente, la mia rabbia per la fogna che sta diventando la nostra Nazione, essendo permaloso, non ho esitato un attimo a rimuovermi da utente! Avrò più tempo per seguire i blog dei nuovi amici. Ti ringrazio per il giudizio che hai dato alla mia fantasia, che come da tua sensazione è suggerita da emozioni vissute.
    Grazie per averti amico di post. Un caro saluto da roby-cipralex

    RispondiElimina
  3. Ciao Roby.

    Il gusto di rimuovermi da OKnotizie non lo do ai komunistelli, non ci perdo tempo in quella piazzetta virtuale, tu posti le tue perle sibiline e io posto il mio vetriolo, esco e tanti saluti, questa è bellissima, non l'hanno gradita? Fregatene, ma rientra, andandotene lasci solo spazio a loro disposizione, sui controlli...chiedi a Carlo quante lotte abbiamo sostenuto tra dicembre 2010 e febbraio 2011, hanno effettuato il coprifuoco, commenti che venivano cancellati dai blog dopo che erano stati pubblicati, insomma, lotta ai coltelli, loro a cancellare e io a reinserire, ora pare sia calma, ma tieni conto che la pubblicità nella piattaforma di myblog è gestita da Matrix e Matrix è mediaset.
    Affila le unghie e fregatene dei gruppi che si contendono il primato o il karma (che idiozia) a suon di insulti, credono di essere i futuri vincitori del premio campiello, li vedo bene come concorrenti per il premio mongolino di platino.
    Buona giornata Cipra ;-))

    RispondiElimina
  4. ciao Tina,
    pur essendo impulsivo, oltre che permaloso, prima di uscire da OK Notizie mi sono stampato tutti i miei commenti e le mie proposte. Considerato che del karma me ne fotto, ho constatato anche che i pochissimi voti raccolti in tutte le mie satire sono prevalentemente degli anonimi (e della grande Tina). Ho dubitato, forse immodestamente, che quasi nessun grande (futuro premio Campiello)
    abbia voluto gradire i miei lavori. A me sarebbe bastato: hanno visto, letto il tuo lavori in ... Ho commentato, con tanto veleno, ma sempre educatamente quasi 150 degli articoli più interessanti. Rileggendoli, penso di aver già sputato tutta la mia indignazione. Per adesso mi concedo una pausa di riflessione, come fanno le "grandi", poi deciderò se iniziare un'altra fase di partecipata incazzatura.
    Grazie per il tuo chiarimento e per le musiche di ieri. roby

    RispondiElimina
  5. Insomma oggi ho scritto un commento che non è passato... e ora? devo ripeterlo? e chi se lo ricorda! Uffa!
    Domani ci riprovo.
    Anche da Tina non è passato e l'altro giorno neppure da Carlo. Boicottaggio del Web?
    Buonanotte Roby! Finalmente almeno un mezzo nome umano! ;-)
    Nadia

    RispondiElimina
  6. ciao Nadia,
    effettivamente sta succedendo qualcosa di anomalo nell'entourage dei nostri post/blog. Spero che si tratti solo di cause tecniche e tutto ritorni normale. Ho incontrato la prima fastidiosità per il virtuale con OK Notizie, ma per il momento ho rimediato con il medesimo metodo drastico del reale, lo stop.
    Grazie per il commento anche se purtroppo non è arrivato.
    Buonanotte da roby.

    RispondiElimina