lunedì 18 aprile 2011

Così è anche se non vi pare.

BIOGRAFIE LAMPO.jpg

6 commenti:

  1. ... grande Roby! Stessa identica visione del "fenomeno".

    Ciao Roby e buon inizio di settimana! Però, almeno tra "noi" che ne abbiamo discusso sabato sera, tra un bicchierino e un dolcetto, "fenomeno" di cui non ridere più ma da osservare con attenzione! Per aver riso, molti anni fa... poi assistettero alla "marcia su Roma"!!

    (Credo che te la chiederò "in prestito" per il prossimo post! Sintetizza che è una meraviglia!!)

    Buona serata a te!!

    RispondiElimina
  2. ciao Carlo,
    mi sono subito attivato per il "prestito". Sarei onorato di affiancare la mia sintesi al tuo eventuale post (ho capito bene?) sulla marcia n°2 dei "fenomeni". In questo caso fammi sapere dopo posso inviarti l'img per verificarne la compatibilità con quanto hai tu da scrivere.
    A presto - roby

    RispondiElimina
  3. faccio difficoltà a scherzare su questa vignetta questa volta..
    mussolini fa impressione anche da morto, sepolto e ormai ridotto ad humus...

    diciamo che quello a sinistra (della foto) in quanto a faccia tosta non lo supera nessuno

    RispondiElimina
  4. ciao ivy e grazie della visita,
    la tua reazione è giustissima, ma ti assicuro che non volevo strappare sorrisi. La mia è una satira amara contro uno dei momenti più incerti e difficili del nostro Paese, sempre più sul filo di una incontrollabile e purtroppo già sofferta degenerazione.
    La satira, a mio avviso, deve contenere in sè l' esagerazione ma io mi auguro di cuore, per il bene di tutti, che la realtà smentisca al più presto, quella che in fondo, è la rappresentazione grafica della mia paura.
    Un caro saluto da roby-cipralex

    RispondiElimina
  5. Ciao carissimo,
    piano piano mi sto riprendendo e oggi ho cominciato a girottolare nei blog dei miei amici.
    Certo che se davvero Silvio superasse Benito, non avremmo scampo.
    Non farmici pensare, è meglio.
    Grazie per il tuo commento sul mio blog e felicissima Pasqua, Rob!
    Nadia

    RispondiElimina
  6. Allusiva e vera la vignetta,bravo! Un augurio di serenità per la Pasqua.
    Corinina

    RispondiElimina