Buongiorno Robi, qui è scesa di nuovo la neve a "raffreddare gli animi"...
Adoro la musica, ma quella diretta dal suddetto, mi piace poco, per non dire "mi fa rigurgitare le budella". La neve attutisce i rumori e la musica del maestro arriva stonata.
Ciao Robi! Un salutone nevoso e freddo...quanta neve!!! Anche se nei tg non la nominano tanto la mia regione, anche qui in Umbria ce n'è tantissima di neve, una metrata ormai si è accumulata! Mai vista una cosa del genere! Sono troppo contenta! Ciao!!!
ciao Nadia, e quando mai abbiamo avuto un direttore d'orchestra dalla musica gradevole...? Qui, per adesso, basta neve ma sempre fredddddo! Salutaci il tuo mare d'inverno. Abbraccio verso sera. robi
ciao Fru! A desiderare troppo la neve, succede che non la smette più... Mi fa piacere, però, che ne sei felicissima. Io sono contento della tua visita e di poter indirizzare i pensieri e le immaginazioni di quello che scrivi nella bella Umbria. Arrivederci sul tuo blog. robi
Ciao Robi,come al solito ti vengo a trovare per avere conforto e per distrarmi. Le stangate non mi piacciono,ma necessità fa virtù non ti pare? Fino a quando tuttavia si potrà sopportare questa condizione di subordinati? Corinina
ciao Corinina, le tue belle parole sulla visita al mio blog mi consolano dei momenti di dubbio su questo esaltante, ma a volte anche deludente mondo virtuale. Io penso che questa prolungata situazione di subordinati potrà rallentare con il proseguimento di una serietà che è stata appena sfiorata con le stangate necessarie (così dicono) ad evitare il fallimento della Nazione. I prossimi conduttori del Paese, dopo che i conti saranno migliorati, dovranno avere la stessa possibilità condivisa di attaccare tutte le categorie di parassiti che divorano le risorse dello Stato. Se sarà di nuovo guerra per il potere fra i soliti noti, questa mia teoria raggiungerà direttamente il cestino. Non ci resta che aspettare e per quel poco che conta, esprimere le nostre idee. robi
Buongiorno Robi, qui è scesa di nuovo la neve a "raffreddare gli animi"...
RispondiEliminaAdoro la musica, ma quella diretta dal suddetto, mi piace poco, per non dire "mi fa rigurgitare le budella".
La neve attutisce i rumori e la musica del maestro arriva stonata.
Un abbraccio mattutino e innevato.
Nadia
Ciao Robi! Un salutone nevoso e freddo...quanta neve!!! Anche se nei tg non la nominano tanto la mia regione, anche qui in Umbria ce n'è tantissima di neve, una metrata ormai si è accumulata! Mai vista una cosa del genere! Sono troppo contenta!
RispondiEliminaCiao!!!
ciao Nadia,
RispondiEliminae quando mai abbiamo avuto un direttore d'orchestra dalla musica gradevole...? Qui, per adesso, basta neve ma sempre fredddddo!
Salutaci il tuo mare d'inverno. Abbraccio verso sera. robi
ciao Fru! A desiderare troppo la neve, succede che non la smette più... Mi fa piacere, però, che ne sei felicissima. Io sono contento della tua visita e di poter indirizzare i pensieri e le immaginazioni di quello che scrivi nella bella Umbria.
RispondiEliminaArrivederci sul tuo blog. robi
Un sincerissimo grazie!
RispondiEliminaBuona domenica.
sempre gradevoli i tuoi post nella loro ironia ;)
RispondiEliminaSolo che questa musica comincia ad avere molte note stonate.
RispondiEliminasempre gradevole ricevere un tuo commento. robi
RispondiElimina.....per una sincerissima, personale, interpretazione. Sono state letture piacevoli. Buona nuova settimana. robi
RispondiEliminapurtroppo è così, ma quando vedo in Tv uno qualsiasi dei vecchi suonatori, accetto anche le stonature (per adesso). Ciao Tina, a presto. robi
RispondiEliminaCiao Robi,questa coltre di neve dovrebbe innevare anche il cervello dei politici presuntuosi e pretenziosi.
RispondiEliminaCorinina
.....metterebbero le catene al cervello, per non fermare i loro percorsi presuntuosi e pretenziosi. Ciao Corinina. robi
RispondiEliminaCiao Robi,come al solito ti vengo a trovare per avere conforto e per distrarmi. Le stangate non mi piacciono,ma necessità fa virtù non ti pare? Fino a quando tuttavia si potrà sopportare questa condizione di subordinati?
RispondiEliminaCorinina
ciao Corinina,
RispondiEliminale tue belle parole sulla visita al mio blog mi consolano dei momenti di dubbio su questo esaltante, ma a volte anche deludente mondo virtuale.
Io penso che questa prolungata situazione di subordinati potrà rallentare con il proseguimento di una serietà che è stata appena sfiorata con le stangate necessarie (così dicono) ad evitare il fallimento della Nazione. I prossimi conduttori del Paese, dopo che i conti saranno migliorati, dovranno avere la stessa possibilità condivisa di attaccare tutte le categorie di parassiti che divorano le risorse dello Stato. Se sarà di nuovo guerra per il potere fra i soliti noti, questa mia teoria raggiungerà direttamente il cestino.
Non ci resta che aspettare e per quel poco che conta, esprimere le nostre idee. robi