domenica 19 febbraio 2012

SANREmma 2012.....

 


     RIASSUNTO  FLASH


 


2012,satira,festival di sanremo,gossip,musica,notizie,


PASSAGGIO DI CONSEGNE.....?


 


2012,satira,festival di sanremo,gossip,musica,notizie,


 

11 commenti:

  1. Ehm..se devo dire che mi è piaciuto il festival mentirei...Emma meritava di vincere..di tutto il resto non ricordo nulla!! ciao Roby

    RispondiElimina
  2. ciao Ale,
    contrariamente ad altre volte, negli anni, non c'è una canzone che ho voglia di risentire, ma qualche testo merita di essere letto.
    Sono bastati i brevi interventi di Geppi Cucciari per evidenziare quanto tutto il resto sia stato sottotono. C'è una stupenda vignetta al riguardo (fra le sue tante) sul blog di Lino Casadei.
    Grazie della visita. robi

    RispondiElimina
  3. Ciao Robi e buon pomeriggio! Sei, ufficialmente, il mio antidoto alla depressione! Il finale del commento da me è stato... esilarante! Facciamo che, per ora, ci affidiamo ai tuoi auspici... poi, c'è sempre tempo per aggiornarci e rettificare. Invece, per quanto riguarda Sanremo (notare che sono stato così bravo da non chiamarla Sanscemo) sono all'oscuro di tutto quello che è accaduto, tranne le polemiche su Celentano e la farfalla vicino alla farfalla della belen.

    Per quanto riguarda Celentano, mi sono visto i video su youtube e tranne per quello "sfondone" sulle due testate giornalistiche, non ho proprio nulla da rimproverargli. Peraltro, ipocriti i vertici della Rai perché se tu inviti un ammazzaprete, non puoi aspettarti che tessa le lodi dei preti. Ci sarebbe da riflettere, invece, sull'ultima puntata, quella in cui è stato fischiato! Quando un'emittente televisiva, per giunta quella pubblica, assolda "pubblico" fischiante... significa che siamo messi proprio male in questo Paese.

    Per quanto riguarda la "farfalla"... beh, la Rai non è ancora uscita dal berlusconismo targato "patonza"! Anche qua, siamo messi male!

    RispondiElimina
  4. Ha detto tutto Carlo e io confermo. :-)

    Mi piace molto Geppi e se avessero fatto presentare il Festival a lei, forse ci sarebbero state meno polemiche.
    Si cerca sempre la bellezza provocante piuttosto che quella professionale.

    Però voglio aggiungere una piccola cosa: quello che cercano le emittenti televisivi è l'audience e con il festival ci sono riusciti grazie a noi e a tutti quelli che hanno polemizzato, criticato, apprezzato.
    La gente, compresa me, ha acceso il televisore se non altro per curiosità e gli apparecchi hanno registrato un grande ascolto. Che poi sia stato per mero piacere o altro, a loro che importa?

    Ciao Robi, il primo abbraccio della settimana! :-)

    RispondiElimina
  5. ciao Carlo,
    come ho già scritto a Tina, io seguo vagamente la TV da uno specchietto retrovisore che ho sistemato a destra del PC, dove abitualmente trascorro le serate. Quando avverto qualcosa di interessante basta un piccolo giro della sedia e sono subito in prima fila. Durante gli spazi del Festival, telecomandati da mia moglie in mezzo ad altri programmi, mi sono girato veramente poche volte, ma sufficienti per esprimere una mia valutazione. Di Celentano temevo la ripetizione di prediche alla Nazione. Mi aspettavo novità intrattenitrici di cui è stato capace in altre occasioni, ma penso, come te, che abbia solo esagerato sulla chiusura dei giornali. Ritengo che i fischi dell'ultima serata siano i cugini degli applausi all'ex Premier fuori dai Tribunali. Su Belen penso che anche il suo tatuaggio in bellavista non sia stato casuale, ma in quanto ostentato da una persona che ritengo affermata e inattaccabile sulla sua più volte dimostrata personalità di donna, non era il caso di confonderla con un'aspirante al successo per meriti inguinali.

    Se il mio psicologo legge che sono diventato ufficialmente il tuo antidoto alla depressione penserà di aver esagerato con le grammature.......
    Buona settimana caro Carlo. robi

    RispondiElimina
  6. Grande Geppi Cucciari! Si, il prossimo anno a presentare! :) Sarebbe molto più divertente!

    RispondiElimina
  7. ciao Nadia,
    seguo volentieri Geppi nel suo programma Gday quotidiano. Ha dei tempi di risposta eccezionali in ogni situazione o dialogo. A Sanremo ha ravvivato una serata caratterizzata dalla stanchezza di tutti.
    E' una novità assoluta di bravura nel panorama televisivo.
    Nel commento a Carlo ho sintetizzato le altre mie interpretazioni sul Festival che ha avuto consensi di Auditel ma non di effettivo apprezzamento.
    Abbraccio delle 21,05. robi

    RispondiElimina
  8. ciao Fru,
    nel commento fatto a Nadia puoi leggere che la penso come te su Geppi Cucciari.
    Grazie del tuo intervento. robi

    RispondiElimina
  9. http://nadiaconsani.myblog.it/archive/2012/02/20/sono-tutti-impazziti.html

    RispondiElimina
  10. Robi mi sa che Geppi Cucciari sarà chiamata a presentare il prossimo Sanremo a furor di popolo! Davvero è l'ideale, credo, per far riprendere vigore a questa manifestazione che con tutto il rispetto per Morandi quuest'anno più ancora che l'anno scorso non è che sia stata propriamente "frizzante"....troppo lento il tutto, stiracchiato....Meno male che per lo meno qualche canzone secondo i miei gusti si salva!
    Ciao, un abbraccio!

    RispondiElimina
  11. Ciao Maris,
    seguo volentieri la diretta quotidiana di mezz'ora sulla 7 (Gday) condotta da Geppi Cucciari ed è veramente una mezz'ora di prontezza e di gradevole umorismo sull'attualità. Geppi è un contenitore di battute inesauribile e merita tutta l'attenzione per la conduzione di eventuali, importanti programmi televisivi.
    La sua presenza al Festival ha ravvivato una manifestazione ormai stanca nella sua lungaggine. I testi di parecchie canzoni sono molto belli e toccanti.
    Per un anno siamo a posto.....! Un abbraccio. robi

    RispondiElimina