Ciao Robi. Come meravigliarsi? In parlamento ci sono gli stessi di prima, quelli che avrebbero voluto fare le stesse cose che vogliono fare ora. Allora, però, con il Cainano la gente si ribellava e la protesta dilagava... oggi, con i "sobri" governanti, tutti buoni! Meglio sorvegliare sti signori perché, prima o poi, potrebbero riuscirci!
A parte il fatto che sono solidale con te e gli altri blogger che protestano per poter continuare ad esprimere liberamente la propria opinione, devo chiederti anche io, Robi, come Carmine prima di me..."fangala"??? Ciao, un abbraccio!
caro giovane Carmine, molto della mia cultura deriva da "Alto gradimento" e successivi programmi della banda Arbore, Bracardi, ecc. "fangala" = abbreviazione di affangala... "affangala" = sinonimo di quasi se stesso..., destinazione del senatore con il mio sfogo. Cosa vi siete persi di una sana pazzia radiofonica e televisiva... robi
cara giovane Maris, molto della mia cultura deriva da "Alto gradimento" e successivi programmi della banda Arbore, Bracardi, ecc. "fangala" = abbreviazione di affangala... "affangala" = sinonimo di quasi se stesso..., destinazione del senatore con il mio sfogo. Cosa vi siete persi di una sana pazzia radiofonica e televisiva... robi
ciao Carlo, la tua teoria si sta evidenziando sempre di più in moltissime iniziative "sobrie", ma zittire le rete interessa sempre e solo a quelli che tifano per la grande aspirazione di chi non si è ancora accontentato di averci rovinato la vita. Sorvegliamoli, perchè sono tutti prevedibili. Buon pomeriggio. robi
ciao Tina, stanno facendo la staffetta dell'assurdo per isolarci dalle verità che li infastidiscono. Grazie a Guido Scorza e ad altri come lui, questi periodici disegni di legge avranno ogni volta la contestazione di un mondo che non accetta leggi ruffiane per limitare la libertà di espressione. Buon pomeriggio. robi
Robi, avrei dovuto capirlo...ahahah!!! E tra l'altro ti dirò che conosco "Alto gradimento" almeno di nome e ora che ci penso ho visto e sentito Bracardi in filmati dell'epoca mentre diceva "affangala"!
Io di Arbore ho seguito, piccina, "Quelli della notte" perchè lo vedevano i miei, e poi più ragazzina "Indietro tutta", poi ancora "Il caso Sanremo Ex Aspettando Sanremo" e infine "Speciale per me"...e li ho adorati tutti!!!
... sicuramente fangala!
RispondiEliminaCiao Robi. Come meravigliarsi? In parlamento ci sono gli stessi di prima, quelli che avrebbero voluto fare le stesse cose che vogliono fare ora. Allora, però, con il Cainano la gente si ribellava e la protesta dilagava... oggi, con i "sobri" governanti, tutti buoni! Meglio sorvegliare sti signori perché, prima o poi, potrebbero riuscirci!
Buona giornata a te.
...e guarda caso, parte sempre da una parte, meno male che Guido Scorza tiene gli occhi aperti e il fiato sul loro collo.
RispondiEliminaLa libertà d'espressione per questa gentaglia si racchiude nel loro nome
"popolo della libertà di fare quel che c@@@ ci pare e voi no"
Altro che sonno della ragione, siamo nel pieno della "notte dei morti viventi"
Buon pomeriggio Robi
Temo di fare una figuraccia, ma...sinceramente avrei bisogno di un chiarimento: fangala?
RispondiEliminaA parte il fatto che sono solidale con te e gli altri blogger che protestano per poter continuare ad esprimere liberamente la propria opinione, devo chiederti anche io, Robi, come Carmine prima di me..."fangala"???
RispondiEliminaCiao, un abbraccio!
caro giovane Carmine, molto della mia cultura deriva da "Alto gradimento" e successivi programmi della banda Arbore, Bracardi, ecc.
RispondiElimina"fangala" = abbreviazione di affangala...
"affangala" = sinonimo di quasi se stesso..., destinazione del senatore con il mio sfogo.
Cosa vi siete persi di una sana pazzia radiofonica e televisiva... robi
cara giovane Maris, molto della mia cultura deriva da "Alto gradimento" e successivi programmi della banda Arbore, Bracardi, ecc.
RispondiElimina"fangala" = abbreviazione di affangala...
"affangala" = sinonimo di quasi se stesso..., destinazione del senatore con il mio sfogo.
Cosa vi siete persi di una sana pazzia radiofonica e televisiva... robi
ciao Carlo,
RispondiEliminala tua teoria si sta evidenziando sempre di più in moltissime iniziative "sobrie", ma zittire le rete interessa sempre e solo a quelli che tifano per la grande aspirazione di chi non si è ancora accontentato di averci rovinato la vita.
Sorvegliamoli, perchè sono tutti prevedibili.
Buon pomeriggio. robi
ciao Tina,
RispondiEliminastanno facendo la staffetta dell'assurdo per isolarci dalle verità che li infastidiscono. Grazie a Guido Scorza e ad altri come lui, questi periodici disegni di legge avranno ogni volta la contestazione di un mondo che non accetta leggi ruffiane per limitare la libertà di espressione.
Buon pomeriggio. robi
Robi, avrei dovuto capirlo...ahahah!!! E tra l'altro ti dirò che conosco "Alto gradimento" almeno di nome e ora che ci penso ho visto e sentito Bracardi in filmati dell'epoca mentre diceva "affangala"!
RispondiEliminaIo di Arbore ho seguito, piccina, "Quelli della notte" perchè lo vedevano i miei, e poi più ragazzina "Indietro tutta", poi ancora "Il caso Sanremo Ex Aspettando Sanremo" e infine "Speciale per me"...e li ho adorati tutti!!!
Ciao amico carissimo!