Ma il berlufolle e la inutile e dannosa santanchira non si sono ancora resi conto che hanno rotto e continuano a rompere le cosiddette? Sciò, jatevenne. Un caro saluto, aldo.
caro Aldo, guarda che si rendono conto di tutto, ed il loro comportamento sprezzante e beffardo verso gli altri non è altro che la squallida provocazione di chi si sente il fiato sul collo dell'indesiderabilità. Purtroppo hanno fatto scuola di arroganza per troppo tempo ed i danni, nella Nazione, sono evidenti. La nostra età non merita questo incessante tormento morale!
ciao Nadia, grazie del bel regalino..... mi ha mandato la pressione alle stelle! Evidentemente si è fatto togliere il gene della vergogna perchè nessun essere umano sopporterebbe l'indignazione che genera la sua presenza in tutta Europa.
So che sono i commenti a far "vivere" i post, ma nel caso di eccessiva "postatura" può diventare pesante anche per gli Amici che invito a sorridere della mia martellante presenza sul blog.
Chiaramente gradisco e ricambio gli abbracci accumulati. Smack. robi
Ora sta diventando una fatto ridicolo oltre ogni aspettativa, cerca di rivoltare la frittata, ma non ha punti d'appoggio, se avesse un briciolo di dignità se ne andrebbe a Malindi e ci lascerebbe a noi stessi.
si dovranno trovare altri aggettivi per la figura che sta facendo davanti a tutto il mondo. Ormai sta farneticando e molti dei suoi sudditi si stanno defilando perchè i suoi atteggiamenti non sono più difendibili. Penso che stia mangiando tanta merda, ma è sempre poco in confronto a quella che ha fatto e vuole continuare a far mangiare alla Nazione.
ciao Pia, al di là dell'apprezzamento personale, ritengo che non facendo sconti a nessuno (con la sua comicità aggressiva), evidenzi ogni volta il pensiero di molti, moltissimi italiani su argomenti che ci riguardano da vicino.
Grazie della gradita visita. Buona settimana. robi
Da Milano (bellissima) sotto la neve.
RispondiEliminaBuon fine Settimana.
banzai43
caro Banzai,
RispondiEliminada Torino, con timidi tentativi di neve per diventare bellissima,
ricambio il buon fine settimana. robi
Ma il berlufolle e la inutile e dannosa santanchira non si sono ancora resi conto che hanno rotto e continuano a rompere le cosiddette?
RispondiEliminaSciò, jatevenne.
Un caro saluto,
aldo.
Buongiorno Robi, come potrebbero volerlo al Parlamento Europeo, dopo quello che successe ai tempi... ?
RispondiEliminahttp://youtu.be/4iTX-J11HxA (regalino di Natale)
Stamani ti saluto con qualche abbraccio in più, visto che non ho commentato molto in questi giorni.
Nadia
caro Aldo,
RispondiEliminaguarda che si rendono conto di tutto, ed il loro comportamento sprezzante e beffardo verso gli altri non è altro che la squallida provocazione di chi si sente il fiato sul collo dell'indesiderabilità.
Purtroppo hanno fatto scuola di arroganza per troppo tempo ed i danni, nella Nazione, sono evidenti.
La nostra età non merita questo incessante tormento morale!
Ciao Aldissimo. A presto robi
ciao Nadia,
RispondiEliminagrazie del bel regalino..... mi ha mandato la pressione alle stelle!
Evidentemente si è fatto togliere il gene della vergogna perchè nessun essere umano sopporterebbe l'indignazione che genera la sua presenza in tutta Europa.
So che sono i commenti a far "vivere" i post, ma nel caso di eccessiva "postatura" può diventare pesante anche per gli Amici che invito a sorridere della mia martellante presenza sul blog.
Chiaramente gradisco e ricambio gli abbracci accumulati. Smack. robi
E' stato uno spettacolo impagabile ;-))
RispondiEliminaOra sta diventando una fatto ridicolo oltre ogni aspettativa, cerca di rivoltare la frittata, ma non ha punti d'appoggio, se avesse un briciolo di dignità se ne andrebbe a Malindi e ci lascerebbe a noi stessi.
Notte buona Robi, saluti a Lina ;-))
si dovranno trovare altri aggettivi per la figura che sta facendo davanti a tutto il mondo. Ormai sta farneticando e molti dei suoi sudditi si stanno defilando perchè i suoi atteggiamenti non sono più difendibili.
RispondiEliminaPenso che stia mangiando tanta merda, ma è sempre poco in confronto a quella che ha fatto e vuole continuare a far mangiare alla Nazione.
Notte buona anche da te. robi
La Littizzetto? ..ancora non ho deciso se e' simpatica o antipatica...ti faro' sapere . Buona serata!
RispondiEliminaciao Pia,
RispondiEliminaal di là dell'apprezzamento personale, ritengo che non facendo sconti a nessuno (con la sua comicità aggressiva), evidenzi ogni volta il pensiero di molti, moltissimi italiani su argomenti che ci riguardano da vicino.
Grazie della gradita visita. Buona settimana. robi