Quell'arrivo sarebbe un bel sogno... mica male però, quasi quasi ci andrei anch'io! :-D
Ti dirò, vedo tanta confusione e tanti sotterfugi: vado... resto... ritorno da vincitore... sfiducia al governo Monti e poi lo vorrebbe coalizzato... Monti che va, Monti che viene... mi candido, l'Europa che non mi vuole, ma vuole Monti, poi chissà... Aaaaaaaaaaah, povera Italia!
ormai ha rotto i freni e sfodera tutto il repertorio che l'aveva portato, con le promesse bidone, a farsi votare dagli italiani. Cavalca il malumore dell'IMU ed è l'unico che dovrebbe tacere perchè Monti l'ha solo anticipata dalla data che il suo governo e Bossi l'avevano prevista per legge (2014). Con il fidanzamento crede di ripulire la sua immagine di puttaniere, ma si rende patetico davanti al mondo intero. E' più prevedibile di un bambino dell'asilo, quindi aspettiamoci altre promesse allettanti che se ascoltate ci porteranno alla rovina definitiva. Con l'esilio ho tentato di essere ottimista. Auguriamoglielo tutti insieme, lui si potrà godere il sole tutto l'anno e noi un pò di normalità.
Chissà se l'ha capita la lezione di Benigni sulla Costituzione?
Troppo forte Benigni! Forse "lui" non l'ha capita la lezione sulla Costituzione o non la vuole capire, ma raccontata da Benigni, qualche caprone si renderà conto di quanto siano state violate certe regole.
ciao Nadia, lui ha solo capito che la Costituzione va cambiata perchè non quadra con i suoi obiettivi. Da quanto dicono i suoi sondaggi, i caproni sono già di nuovo aumentati. Vuole, con tutti i mezzi più meschini, metterci contro fra di noi, ma temo che questa volta il suo irresponsabile disegno non tardi a rivelarsi pericolosissimo.
Caro Robi auguro a te e a tua moglie di vincere questa battaglia natalizia - in missione verso altri siti, e tutte le altre festività future. Un caro saluto, aldo
L'ultima è gratificante per il futuro prossimo, ma sarebbe meglio se ci arrivasse in orizzontale e con un paletto di legno piantato nel posto giusto...non in basso o alle terga ;-)))
Quell'arrivo sarebbe un bel sogno... mica male però, quasi quasi ci andrei anch'io! :-D
RispondiEliminaTi dirò, vedo tanta confusione e tanti sotterfugi: vado... resto... ritorno da vincitore... sfiducia al governo Monti e poi lo vorrebbe coalizzato... Monti che va, Monti che viene... mi candido, l'Europa che non mi vuole, ma vuole Monti, poi chissà... Aaaaaaaaaaah, povera Italia!
Ah...se finisse davvero in esilio da qualche parte non sarebbe mica male ;-)
RispondiEliminaComunque: un GP davvero pieno di suspance e colpi di scena!!!
Buona serata, Robi, e che Dio ce la mandi buona!
ormai ha rotto i freni e sfodera tutto il repertorio che l'aveva portato, con le promesse bidone, a farsi votare dagli italiani. Cavalca il malumore dell'IMU ed è l'unico che dovrebbe tacere perchè Monti l'ha solo anticipata dalla data che il suo governo e Bossi l'avevano prevista per legge (2014). Con il fidanzamento crede di ripulire la sua immagine di puttaniere, ma si rende patetico davanti al mondo intero. E' più prevedibile di un bambino dell'asilo, quindi aspettiamoci altre promesse allettanti che se ascoltate ci porteranno alla rovina definitiva.
RispondiEliminaCon l'esilio ho tentato di essere ottimista. Auguriamoglielo tutti insieme, lui si potrà godere il sole tutto l'anno e noi un pò di normalità.
Chissà se l'ha capita la lezione di Benigni sulla Costituzione?
Ciao Nadia. Buonanotte. robi
ciao Maris,
RispondiEliminacon l'esilio finale sono stato ottimista. Spero di aver visto giusto per ricominciare a vivere in un Paese normale.
Buonanotte a tutti. robi
Troppo forte Benigni!
RispondiEliminaForse "lui" non l'ha capita la lezione sulla Costituzione o non la vuole capire, ma raccontata da Benigni, qualche caprone si renderà conto di quanto siano state violate certe regole.
Buonanotte, Robi.
ciao Nadia,
RispondiEliminalui ha solo capito che la Costituzione va cambiata perchè non quadra con i suoi obiettivi.
Da quanto dicono i suoi sondaggi, i caproni sono già di nuovo aumentati.
Vuole, con tutti i mezzi più meschini, metterci contro fra di noi, ma temo che questa volta il suo irresponsabile disegno non tardi a rivelarsi pericolosissimo.
Buon pomeriggio. robi
:-) sempre più inimitabile... TU, mica lui! ;-)
RispondiEliminasempre più grazie per la tua generosità...
RispondiEliminaA presto. robi
Caro Robi auguro a te e a tua moglie di vincere questa battaglia natalizia - in missione verso altri siti, e tutte le altre festività future.
RispondiEliminaUn caro saluto,
aldo
grazie caro Aldo, ti penserò nei momenti culminanti delle prossime battaglie... e brinderò alla nostra amicizia.
RispondiEliminaTi auguro una buona serata. robi
L'ultima è gratificante per il futuro prossimo, ma sarebbe meglio se ci arrivasse in orizzontale e con un paletto di legno piantato nel posto giusto...non in basso o alle terga ;-)))
RispondiEliminaHasta Robi ;-)))
ciao Tina,
RispondiEliminase ho capito bene, il paletto deve essere di frassino...
A fra poco. robi