A Ro', 'sta vignetta casca proprio a fagiolo. La vado subbito a mette. 'Sti matti servi der berlufolle so' proprio senza vergogna. Un caro saluto, aldo.
caro Aldo, devono cercare una sistemazione vantaggiosa per altri 5 anni alle nostre spalle a costo de "mannà en merda" tutta la nazione. Finchè ce stanno sti leccaculo e l'arrotino siamo a rischio fallimento economico e morale, Perdonami per il linguaggio, ma mi sta uscendo il fumo dalla testa! Grazie della visita. Ciao. robi
ciao Maris, anche se capisco che in qualche modo impediranno all'arrotino di devastare ulteriomente la Nazione, il pensiero che qualcuno possa ancora dargli retta mi esaspera. Oggi il coro si è riunito, come quando hanno cantato tutti insieme che Ruby era la nipote di Mubarak e ripercorrere quel passaggio vergognoso è avvilente.
Ho letto il tuo post. E' come quando uno cerca disperatamente gli occhiali e li ha sulla fronte...., ma gli occhiali pesano un pò di meno e non sono 87/88 centimetri. A proposito, l'hai poi trovato il monello? (fammi posto sull'ambulanza...) Ciao a tutti. robi
ciao Nadia, ma quando arriverà il momento di tenere forbici e coltelli e buttare via l'arrotino? Capisco che gli affari non gli vanno bene, ma per salvargli il sedere dobbiamo subire nuovamente una raffica di leggi vergognose, firmate dai suoi signorsì? Avevo cominciato a compatirlo per l'età e gli acciacchi, ma l'idea di vederlo di nuovo in pista mi esaspera.
Vabbè, con il tuo abbraccio per la buonanotte sto già meglio. A presto. robi
Accomodati Robi, il post purtroppo sull'ambulanza per la neuro c''è sempre....anzi, ci dovrebbe salire anche qualcun altro, magari tra quelli che bazzicano in Parlamento e dintorni ;-) :D
... a me fa paura e fa arrabbiare chi invoca ancora l'arrotino. Adesso è comodo, visto che siamo di memoria corta, addossare tutto a Monti e presentarsi come chi ha la formula magica per risolvere tutto... intanto qui cerco di costringere il caos dentro le valigie... per una "vacanza" di circa sei mesi... poi racconterò. Ciao e buon fine settimana, Gea
Ciao Robi. Anzitutto buon Immacolata! Per il discorso della fotografia, a volte è proprio così: cercare a tutti i costi di far foto finisce con l'impedirti di godere appieno di un istante o un panorama. Ad ogni modo qualche mio scatto era nel post che hai letto, per gli altri mi attrezzo e te li mostro.
Roby E' arrivato e, tristissimo, se gli italiani glielo permetteranno farà altri guai, altri danni, altre porcate. Gli unici a trarne profitto saranno i giornalisti e le testate per le quali lavorano. E all'estero vedranno nuovamente il nostro clown e ci rideranno non solo alle spalle. Anche di fronte. Poveri noi. Buona domenica e buon inizio settimana. banzai43
A Ro', 'sta vignetta casca proprio a fagiolo. La vado subbito a mette.
RispondiElimina'Sti matti servi der berlufolle so' proprio senza vergogna.
Un caro saluto,
aldo.
Ah, pure l'arrotino adesso!!! Ma se le inventa proprio tutte questo Berlusca qui ;-)
RispondiEliminaVa beh...sorridiamo che è meglio, Robi :-)
E se proprio vuoi farti una risata grassa passa da me, che sono arrivata ad un passo dal ricovero alla neuro...e scoprirai il perchè!
Buona serata, ciao!
Tranquilli... l'arrotino non va più di moda.
RispondiEliminaAdesso, quando forbici e coltelli non tagliano più, si buttano via!
Buonanotte con abbraccio, Robi.
Nadia
caro Aldo,
RispondiEliminadevono cercare una sistemazione vantaggiosa per altri 5 anni alle nostre spalle a costo de "mannà en merda" tutta la nazione.
Finchè ce stanno sti leccaculo e l'arrotino siamo a rischio fallimento economico e morale,
Perdonami per il linguaggio, ma mi sta uscendo il fumo dalla testa!
Grazie della visita. Ciao. robi
ciao Maris,
RispondiEliminaanche se capisco che in qualche modo impediranno all'arrotino di devastare ulteriomente la Nazione, il pensiero che qualcuno possa ancora dargli retta mi esaspera. Oggi il coro si è riunito, come quando hanno cantato tutti insieme che Ruby era la nipote di Mubarak e ripercorrere quel passaggio vergognoso è avvilente.
Ho letto il tuo post. E' come quando uno cerca disperatamente gli occhiali e li ha sulla fronte...., ma gli occhiali pesano un pò di meno e non sono 87/88 centimetri.
A proposito, l'hai poi trovato il monello? (fammi posto sull'ambulanza...)
Ciao a tutti. robi
ciao Nadia,
RispondiEliminama quando arriverà il momento di tenere forbici e coltelli e buttare via l'arrotino? Capisco che gli affari non gli vanno bene, ma per salvargli il sedere dobbiamo subire nuovamente una raffica di leggi vergognose, firmate dai suoi signorsì?
Avevo cominciato a compatirlo per l'età e gli acciacchi, ma l'idea di vederlo di nuovo in pista mi esaspera.
Vabbè, con il tuo abbraccio per la buonanotte sto già meglio.
A presto. robi
Accomodati Robi, il post purtroppo sull'ambulanza per la neuro c''è sempre....anzi, ci dovrebbe salire anche qualcun altro, magari tra quelli che bazzicano in Parlamento e dintorni ;-) :D
RispondiEliminaBuona giornata!!
Propongo uno scambio tra l'arrotino di Siviglia e l'arrotino de noiantri... L'Italia ne trarrebbe un sospiro di sollievo!
RispondiEliminahttp://www.youtube.com/watch?v=YKNwUgGfHlk
ciao Verd'anima,
RispondiEliminae un grande aumento di credibilità!
Buona, tranquilla festività. robi
... a me fa paura e fa arrabbiare chi invoca ancora l'arrotino. Adesso è comodo, visto che siamo di memoria corta, addossare tutto a Monti e presentarsi come chi ha la formula magica per risolvere tutto... intanto qui cerco di costringere il caos dentro le valigie... per una "vacanza" di circa sei mesi... poi racconterò. Ciao e buon fine settimana, Gea
RispondiEliminaCiao Robi. Anzitutto buon Immacolata! Per il discorso della fotografia, a volte è proprio così: cercare a tutti i costi di far foto finisce con l'impedirti di godere appieno di un istante o un panorama. Ad ogni modo qualche mio scatto era nel post che hai letto, per gli altri mi attrezzo e te li mostro.
RispondiEliminaRoby
RispondiEliminaE' arrivato e, tristissimo, se gli italiani glielo permetteranno farà altri guai, altri danni, altre porcate.
Gli unici a trarne profitto saranno i giornalisti e le testate per le quali lavorano.
E all'estero vedranno nuovamente il nostro clown e ci rideranno non solo alle spalle. Anche di fronte.
Poveri noi.
Buona domenica e buon inizio settimana.
banzai43