mercoledì 20 novembre 2013

anche i blog migrano...

Anche i blog migrano...

14 commenti:

  1. Buongiorno Robi, io ci sto impazzendo perché mi è sparito tutto e non riesco a riformarlo... se mi inc...o, cancello tutto, anche se mi dispiace per voi amici.

    RispondiElimina
  2. :-)
    Anche sotto stress-press sei incommensurabbbbile!

    RispondiElimina
  3. graziess, mi sembrava giusto illustrare quello che sicuramente pensano della migrazione anche i non rimbambiti come me...

    Ciao gemellina presentisssssima. robi

    RispondiElimina
  4. ciao Nadia,
    vedo solo adesso il tuo commento (che contrariamente a quanto avveniva sull'altra piattaforma è stato in attesa di mia approvazione). Ti capisco perfettamente perchè la tentazione di cancellarmi mi ha già sfiorato molto da vicino, ma ho letto da qualche parte che ci chiedono ancora pazienza in quanto il lavoro di migrazione è ancora in corso.
    Non ci resta che aspettare e giudicare a migrazione compiuta.

    Abbraccio. robi

    RispondiElimina
  5. Sono al telefono con l'esperta informatica che continua a dire che sono io imbranata, ma a quanto vedo sono in buona compagnia, mi hanno massacrato l'archivio del blog e cancellato i commenti, insomma, se devo ricominciare preferisco farlo su una piattaforma che non mi chiede anche la sigla del gruppo sanguigno per farmi accedere, oggi per la prima volta mi ha permesso di commentare da te e da Carlo...tu sei stressato e io incazzata.
    Aspetto qualche giorno ancora e se non cambia niente scappo altrove.

    Buona serata Robi, saluti a Lina.
    Tina

    RispondiElimina
  6. Noooooooooooooooooooooo! non mi sembra vero Roby mi hai fatto impazzire, finalmente ci sono riuscita, ci voleva di cambiare piattaforma per farmi essere determinata nella ricerca per contattarti.
    Ciao abbraccissimo Lidia

    RispondiElimina
  7. per Tina,
    almeno a te hanno inserito la lista Amici per poterli visitare immediatamente; io ho provato a trasferirla manualmente, ma non ci sono riuscito. Ho già fatto miracoli nell'inserire le immagini che mancavano negli ultimi post, dove in alcuni ho perso i commenti. Penso che avrebbero fatto meglio a sospendere l'attività sui blog per tutto il tempo necessario ad una migrazione senza problemi per gli utenti.
    Tuttavia, con la fastidiosità che sto provando in questa fase, mi arrendo all'idea di migrare eventualmente altrove e mi riservo di scegliere se continuare con un altro spirito o cliccare su "cancella blog". Ciò non toglie che continuerò a seguire tutti gli Amici nei loro blog.

    A presto per aggiornamenti. Un abbraccio. robi

    RispondiElimina
  8. per Lidia,
    sììììììììììììììììì! sei l'unica che per il momento ha trovato qualcosa di positivo nel cambio di piattaforma.
    Stiamo navigando tutti nell'incertezza e nella fastidiosità per i problemi che non hanno ancora risolto con la migrazione.
    Sono contento che sei riuscita a commentare. Zac, con una mail, mi ha anticipato in mattinata la tua e la sua difficoltà a raggiungere il mio blog.
    Spero in un rapido ritorno alla normalità per continuare in tutta tranquillità i nostri discorsi quasi quotidiani.

    Ciao carissima, abbraccissimo. robi

    RispondiElimina
  9. Ciao Robi. Hai provato a togliere l'obbligo di fare il "login" per commentare? Io, pur avendo disattivato quella funzione (dal pannello "Impostazioni" e, poi, alla funzione "Discussione") me la ritrovo comunque sotto al fottutissimo post. Ho fatto una segnalazione. Però, se proviamo in più blog, vediamo se sbagliamo noi oppure è un problema di questa "migrazione"!!

    RispondiElimina
  10. ciao Carlo,
    come ho già scritto a Tina, attendo di sapere che la migrazione tecnica sia ultimata e poi deciderò, alla luce della nuova situazione, se continuare con le nuove regole della piattaforma o se cancellare definitivamente il blog e seguire gli Amici come utente qualsiasi attraverso il Web. Spero che il nostro disorientamento venga recepito dagli addetti ai lavori e ci vengano incontro con accorgimenti non impossibili.
    A presto per aggiornamenti. Buon pomeriggio. robi

    RispondiElimina
  11. Certo che questa nuova piattaforma è una palla, devo sempre fare la login, aspettare che mi riconosca, perchè wordpress non è come quello di spera è così semplice, mi sembra che tutti e dico tutti compreso i politicanti si divertano a complicarci la vita.
    Ciao Roby a presto abbraccio Lidia.

    RispondiElimina
  12. ciao Lidia,
    ...e lo stesso succede per rispondere ai commenti. Sto aspettando che mi trasferiscano la lista Amici per poterli raggiungere immediatamente cliccando sul loro nome (come nella precedente piattaforma) senza andarli a cercare ogni volta tramite la ricerca sul Web. Se hai letto i precedenti commenti sai già le mie intenzioni.
    Grazie per la visita. Ti abbraccio. robi

    RispondiElimina
  13. benvenuto tra noi e complimenti per il nuovo look che mette maggiormente in risalto le tue analisi tragicomiche - ciao ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie del benvenuto.Mi fa molto piacere l'atterraggio su Blogspot dopo giorni di turbolenza su WordPress e Myblog. Tempo di riunire le idee e mi aggiornerò sugli arretrati e sul presente.
      Ciao ciao. robi.

      Elimina