domenica 30 marzo 2014

venghino signori, venghino...



11 commenti:

  1. "Loretta, perdonami, rimani ancor ti prego....."
    Buona settimana da robi di Capri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusa, pensavi di avermi persa? e chi si scolla dallo spazio virtuale più divertente del giroblog!

      Elimina
    2. tu sei "il segno che resta" e quindi non potrò mai perderti.....
      Thank you very grazie. Smak (tiè!)

      Elimina
  2. Se pensa di comprarmi col Viagrolone si sbaglia di grosso!
    Ciao robi, buon inizio di settimana.
    haffner

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e dopo questa bella risata che mi hai fatto fare, ti auguro un buon appetito.
      Qui solo insalata e formaggio con Bonarda in accompagnamento liquido...
      Ciao caro haffner. buona settimana anche a te. robi

      Elimina
  3. Non ho reati sul groppone e non ho bisogno di dentiere, pannoloni o veterinari. Indi?? NON MI COMPRA!! Kissettini siculi per gemellino e consorte!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ci sto pensando per la due e la tre (del tuo elenco), ma sono sicuro di resistere alla tentazione...!
      Kissettini alla nostra Calo. robi e lina

      Elimina
  4. Ciao Robi,
    per attirare consensi, in campagna elettorale si fa di tutto, anche suggerire al buon cuore degli italiani di adottare cani e gatti.
    Ma la cosa che più mi meraviglia, è dove ha messo il B. tutta la sua sicumera: IO ci sto, IO sono qui, IO rimango qui, se poi, sale al colle, come un pellegrino, per inginocchiarsi?
    Forse un segreto ce l'ha ed è quello che sia andato a ricattare il Presidente della Repubblica. "Se non era per me - avrà detto - lei non starebbe ancora qui, e allora mi ridia indietro il favore, mi prepari un salvacondotto, così posso fare la campagna elettorale per le europee, perché non c'ho neppure un cane che possa prendere il mio posto".
    Non credo di essere molto lontana dalla realtà.
    Un abbraccio. Spera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Spera,
      l'ex tutto sta diventando sempre più patetico. Auguriamoci che prevalga un minimo di dignità in chi ha la possibilità di salvarlo e rimetterlo immediatamente in circolo, anche perchè il pregiudicato ostenterebbe la grazia come assoluzione di tutti i suoi reati ed il suo gregge belerebbe che finalmente ha prevalso la giustizia.
      Quando tutti l'avranno dimenticato, il nostro Paese potrà ricominciare a sperare.
      Un abbraccio. robi

      Elimina
  5. ero stressata, ma approdai alle tue vignette e un sorriso beato, comparve sui miei lineamenti - grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sento un lifting grafico...! Spero che tu non abbia omesso di leggere il mio implorante commento di apertura per il tema trattato nel post...
      Ciao Loretta.

      Elimina