se una "cazzatina" al giorno toglie il medico di torno, per un mese starò benissimo..... Grazie caro Zac, per l'apprezzamento e per quel "Tuo" che mi ha sinceramente emozionato.
osama bon sai è divina! - Quanto vorrei agitare una bacchetta magica e farli sparire, tutti insieme, senza far torto a ognun di lor! - purtroppo la realtà, triste realtà, me li riporta ogni giorno in auge...GGGRRRRR - ogni giorno mi ricordano le nefandezze perpetrate, basta seguire un qualsiasi programma informativo e ascoltare i tanti cittadini che riportano la dolorosa e concreta difficoltà italiana. GGGRRR - ciao
Questi personaggi, pur di non sparire, cambieranno casacca senza alcun problema e continueranno vergognosamente a farsi gli affari loro, incuranti della gravità della situazione nazionale. Quanta tristezza per quei cittadini che hanno già toccato il fondo e non hanno alcuna speranza di risalire. E quanta paura per tutto quello che ci faranno ancora succedere! Penso di non aver mai provato tanta sofferente incertezza nel corso della mia vita e faccio del mio tramonto un'egoistica rivincita alla demoralizzante attualità. GGGRRR - ciao
Parafrasando indegnamente Vecchioni: ...io conosco un talento che sposta i fiumi con i suoi pensieri immaginati e un sognatore sensibile che parla con gli occhi lucidi e col cuore (anche la voce però non è male! ^_^): Robi! Ciao gemellino, tanti cari auguri di una serena pasqua per te e Lina.
già il riferimento a Vecchioni mi ha mandato in circolo quella sensazione che cambia l'aspetto superficiale della pelle.. e poi le parole l'hanno diffusa ovunque.
Grazie cara gemellina, buona Pasqua anche a te ed alla tua bella famiglia.
Robi...potrai perdonare la mia assenza di questi ultimi tempi? Latito un pò ovunque tra i blog amici, corro e il tempo vola ogni giorno, ma ora mi sono fatta una rapida carrellata dei tuoi post recenti e vedo che la tua vena satirica è sempre alle stelle: sei davvero il mio vignettista di fiducia :-) Ti abbraccio forte, un bacio anche a Lina.
cara Maris, veramente, mi sono sempre sorpreso della tua disponibilità a rispondere a tutti i commenti sia sul tuo blog che in quelli degli amici. A volte non riesco a farlo io che praticamente ho poco da fare nella quotidianità. La certezza è il nostro feeling affettuoso che nessuna assenza può modificare. Praticamente è quello che volevo scriverti come commento al tuo ultimo post. Io e Lina vi abbracciamo forte tutti e vi auguriamo una serenissima Pasqua. Baci & baci.
Insuperabile robi, anche oggi ho sorriso grazie a te. Spero di poter ripassare in questa tua dimora prima di Pasqua, e in ogni caso ti faccio fin d'ora i migliori auguri. Ciao caro compagno. haffner
Caro Robi L'originalità di queste tue invenzioni è straordinaria. Sono tutte bellissime, non saprei che scegliere tra le varie Aide e Hassam, ma quella che mi ha colpito di più ed anche fatto più ridere è "Fathi Napera". Nel nome non c'è solo il personaggio, ma c'è tutta una poltica. Ti ringrazio, per le risate che ci regali e per la simpatia che trasmetti. Ti auguro una Buona Pasqua. Un grande abbraccio. Spera.
cara Spera, grazie per il tuo apprezzamento che mi fa gongolare! Quando ho affrontato l'abbinamento di Giovanardi ho intuito anch'io che stavo rappresentando in due scherzose parole la lunga storia di questo discusso personaggio. Un grande abbraccio e l'augurio di una Pasqua serena. robi
Caro Robi, sono in contatto telefonico con Gibran (Lidia) e mi ha detto di lasciarti un saluto e gli auguri di Pasqua, perché lei in questo periodo non è con lo spirito adatto di stare sul Web. Ciao e di nuovo auguri anche da me. Nadia
se senti ancora la nostra Lidia, ti prego di ringraziarla e di ricambiarle gli auguri per una Pasqua rigeneratrice di umore e di tranquillità. Ciao cara Nadia. Ti abbraccio. robi
Dieci e lode!!!!!
RispondiEliminaMeraviglioso collage!!!!
Mi hai rasserenato la giornata, caro Robi, ti ringrazio di cuore.
SEI STREPITOSO!!!!!!!!!!!!!!!!
Tuo
Zac
se una "cazzatina" al giorno toglie il medico di torno, per un mese starò benissimo.....
EliminaGrazie caro Zac, per l'apprezzamento e per quel "Tuo" che mi ha sinceramente emozionato.
Hasta
robi
basta un poco di sguub e la pillola va giù...!! :-)
RispondiEliminaBuona giornata con sorriso! :-)
a proposito di pillola, sono ancora in debito di un'immagine a tema, ma non è mai troppo tardi...
EliminaCiao Calo, aspetto aggiornamenti! robi
osama bon sai è divina! - Quanto vorrei agitare una bacchetta magica e farli sparire, tutti insieme, senza far torto a ognun di lor! - purtroppo la realtà, triste realtà, me li riporta ogni giorno in auge...GGGRRRRR - ogni giorno mi ricordano le nefandezze perpetrate, basta seguire un qualsiasi programma informativo e ascoltare i tanti cittadini che riportano la dolorosa e concreta difficoltà italiana. GGGRRR - ciao
RispondiEliminagrazie cara Loretta.
EliminaQuesti personaggi, pur di non sparire, cambieranno casacca senza alcun problema e continueranno vergognosamente a farsi gli affari loro, incuranti della gravità della situazione nazionale.
Quanta tristezza per quei cittadini che hanno già toccato il fondo e non hanno alcuna speranza di risalire. E quanta paura per tutto quello che ci faranno ancora succedere! Penso di non aver mai provato tanta sofferente incertezza nel corso della mia vita e faccio del mio tramonto un'egoistica rivincita alla demoralizzante attualità. GGGRRR - ciao
Ci sono proprio tutti!!!! Speriamo che restino in Libano!
RispondiEliminaSarei disposto a chiedere un mutuo per pagare a tutti quanti il permesso di soggiorno in Libano a tempo indeterminato...!
EliminaCiao
Parafrasando indegnamente Vecchioni:
RispondiElimina...io conosco un talento che sposta i fiumi con i suoi pensieri immaginati e un sognatore sensibile che parla con gli occhi lucidi e col cuore (anche la voce però non è male! ^_^): Robi!
Ciao gemellino, tanti cari auguri di una serena pasqua per te e Lina.
già il riferimento a Vecchioni mi ha mandato in circolo quella sensazione che cambia l'aspetto superficiale della pelle.. e poi le parole l'hanno diffusa ovunque.
EliminaGrazie cara gemellina, buona Pasqua anche a te ed alla tua bella famiglia.
Robi...potrai perdonare la mia assenza di questi ultimi tempi?
RispondiEliminaLatito un pò ovunque tra i blog amici, corro e il tempo vola ogni giorno, ma ora mi sono fatta una rapida carrellata dei tuoi post recenti e vedo che la tua vena satirica è sempre alle stelle: sei davvero il mio vignettista di fiducia :-)
Ti abbraccio forte, un bacio anche a Lina.
cara Maris,
Eliminaveramente, mi sono sempre sorpreso della tua disponibilità a rispondere a tutti i commenti sia sul tuo blog che in quelli degli amici. A volte non riesco a farlo io che praticamente ho poco da fare nella quotidianità. La certezza è il nostro feeling affettuoso che nessuna assenza può modificare. Praticamente è quello che volevo scriverti come commento al tuo ultimo post. Io e Lina vi abbracciamo forte tutti e vi auguriamo una serenissima Pasqua. Baci & baci.
Insuperabile robi, anche oggi ho sorriso grazie a te.
RispondiEliminaSpero di poter ripassare in questa tua dimora prima di Pasqua, e in ogni caso ti faccio fin d'ora i migliori auguri.
Ciao caro compagno.
haffner
tento di stare dalla parte dei sorrisi pur non dimenticando la dificile situazione che certi personaggi hanno favorito. Grazie per i tuoi sorrisi.
EliminaIn ogni caso, un abbraccio di buona Pasqua al mio caro Amico haffner e a chi vuole lui.
Hasta
robi
Caro Robi
RispondiEliminaL'originalità di queste tue invenzioni è straordinaria.
Sono tutte bellissime, non saprei che scegliere tra le varie Aide e Hassam, ma quella che mi ha colpito di più ed anche fatto più ridere è "Fathi Napera". Nel nome non c'è solo il personaggio, ma c'è tutta una poltica.
Ti ringrazio, per le risate che ci regali e per la simpatia che trasmetti.
Ti auguro una Buona Pasqua.
Un grande abbraccio. Spera.
cara Spera,
Eliminagrazie per il tuo apprezzamento che mi fa gongolare!
Quando ho affrontato l'abbinamento di Giovanardi ho intuito anch'io che stavo rappresentando in due scherzose parole la lunga storia di questo discusso personaggio.
Un grande abbraccio e l'augurio di una Pasqua serena. robi
Per trovare gli "attributi", sei meglio di Crozza.
RispondiEliminaBuona Pasqua a te e a Lina, caro Robi.
Nadia
non hai riletto il tuo commento e ti è scappata una erre in più di chi sono meglio...!
EliminaGrazie cara Nadia, ti auguro la Pasqua che desideri.
Ti abbraccio. robi
Caro Robi, sono in contatto telefonico con Gibran (Lidia) e mi ha detto di lasciarti un saluto e gli auguri di Pasqua, perché lei in questo periodo non è con lo spirito adatto di stare sul Web.
RispondiEliminaCiao e di nuovo auguri anche da me.
Nadia
se senti ancora la nostra Lidia, ti prego di ringraziarla e di ricambiarle gli auguri per una Pasqua rigeneratrice di umore e di tranquillità.
EliminaCiao cara Nadia. Ti abbraccio. robi