domenica 18 maggio 2014

Inchino alla regina del tennis.


7 commenti:

  1. Ma hai visto che braccia e che stazza robi? la nostra Sara, pur brava, sembra un pulcino a confronto della sua avversaria bionica.
    Cosa vuoi che ti dica: le solite esagerazioni americane, per noi pasta e ceci, per loro bistecche al Clenbuterolo o alla Ractopamina fin da ragazzi. se poi ci metti il meticciamento, l'eterosi e il conseguente vigore ibrido è fatta!
    Macte animo in ogni caso.
    Ciao amico.
    haffner

    RispondiElimina
  2. Serena DEVE giocare con gli uomini.

    Hasta
    zac

    RispondiElimina
  3. Spero davvero che il sogno sia solo rimandato, la Errani è proprio una bella atleta. E la Williams proprio non iesco a vederla di buon occhio, mi spaice per lei e la sorella: troppo mascoline e artificiali per i miei gusti!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  4. E' vero che hai inserito anche i rispettivi nomi ma se non li avessi messi avrei individuato la Errani dalla faccia... "attapirata"!!

    Ciao Robi, buon pomeriggio.

    RispondiElimina
  5. Secondo me ha ragione haffner, era fisicamente impossibile per la Errani vincere contro una signora che ha la stazza di un TIR e tira siluri con la potenza di un'atomica.

    RispondiElimina
  6. Credo comunque che sia stato bello vedere un'italiana alla finale degli Internazionali di tennis a Roma. Da quanto tempo non succedeva?
    Ha tutto il mio affetto questa coraggiosa e brava ragazza.
    Ciao, un abbraccio Spera.

    RispondiElimina
  7. Carissimi commentatori del mio post sportivo,
    ormai è lontano il tempo del grande Connors e non avendo più idoli da seguire sui campi da tennis, la mia attenzione (per quello che posso seguire in Tv non a pagamento) si sposta su passioni estemporanee ed immediate, con assoluta preferenza ai giocatori nostrani. Trovo bellissima la sensazione in arrivo dal cuore quando partecipo, con le mie intuizioni di gioco, ai colpi ed agli atteggiamenti dei tennisti in campo che mi fa scegliere (quasi come un algoritmo mentale immediato) il giocatore o la giocatrice da apprezzare o da amare. Domenica ho quindi amato la nostra Sara, ma ho apprezzato molto la grandezza (non solo fisica) della campionessa americana.

    Grazie per i vostri pensieri. robi

    RispondiElimina